Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232127 da geryok
E' da un po di tempo che non vedo opinioni nuove,osservazioni,o altro su questo topic ,ho provato ad alimentarlo spronando la gente a tenerlo come riferimento,ma niente quattro battute e via,mahh,comunque io andro' avanti per la mia strada indipendemente da tutto.Quello che manca in questo sito è proprio una chat tra gli utenti,allaora si che sarebbe diverso,ci sarebbe piu coinvolgimento.ciao
Spero alla prossima
geryok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232213 da seventy3
Mi unisco a questo gruppo con molta gioia.
Vicino agli anta e nuova matricola.
Non c'è mai stato altro che volessi fare nella vita a parte il medico , ma non sempre alla vita interessa quello che vogliamo fare  :wink: ... Non credo sia per me troppo tardi e intendo buttarmi in questa cosa con tutte le mie energie, cercando di non sacrificare ciò che in questi anni ho comunque di buono costruito.
Non penso sarà facile e ho mille timori dati proprio dalla mia non più giovane età ma spero di fugarne la maggior parte lungo il percorso.
A presto!
:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #232853 da geryok
RAGAZZI NON VI ACCALCATE A SCRIVERE ,METTETEVI IN FILA ARRIVERA' ANCHE IL VOSTRO TURNO.
Mi dispiace che nessuno abbia alimentato ultimamente questo chiamiamolo club , con commenti,opinioni,testimonianze,riflessioni o altro,io sono sempre qui in una cosa in cui ci credo e che non mi farà smuovere dai miei propositi , attitudini ,sogni .chi è convinto come me ,se vuole si unisca ma solo se lo sente veramente altrimenti faccia a meno di testimoniare la sua volonta di unirsi senza alimentare non tanto questo forum ma se stesso e  gli altri con i propri pensieri  e perchè no anche con i propri sogni che poi sono spesso anche i sogni condivisi degli altri.
Buona vita

geryok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233150 da geryok
mi dispiace per quelle persone che si sono presentate ,dicendo SI MI UNISCO A VOI CON PIACERE e poi non si sono viste più,il problema è che spesso c'è una non coerenza tra quello che si fa e quello che si dice,manca spesso la maturità e la responsabilità di quello che si dice,comunque grazie a chi ha alimentato in passato questo topic dando la propria testimonianza,raccontando la propria storia e scoprendo che in alcuni casi il proprio vissuto lo è stato anche per qualcun'altra persona con la conseguente e piacevole constatazione che quello che si è passato è stato vissuto anche da altre persone,sentendosi in ultima analisi meno soli in quella che è la propria battaglia e sentendosi incoraggiati o se vogliamo spronati ad andare avanti contro le convenzioni comuni,lo scontato modo di vedere le cose,perchè contano le proprie motivazione e la propria forza interiore su tutto.
geryok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 7 Mesi fa #233154 da
Esagerau o geryok! Là che un Topic può rimanere "in vita" anche se non ci si scrive ogni giorno.
Considera poi che in molte Uni sono anche riiniziate le lezioni, per cui magari si ha meno tempo da passare sul Forum.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #233341 da ebruni
Incredibile. Pensavo di essere l'unico pazzo ma a quanto pare sono in buona compagnia. Matricola al primo anno di Medicina, classe 1969 (42 anni), laureato in fisica negli anni novanta, consulente informatico ed esperto di sicurezza delle reti oltre che docente di informatica e reti di telecomunicazioni in vari corsi professionali.
Attualmente, oltre a seguire le lezioni, sto cercando di capire il sistema dei CFU e se mi riconosceranno informatica  :dash: (oltre che a fisica, statistica, inglese e, pregate per me, chimica).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.896 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy