Consiglia questo sito su Facebook:

studente lavoratore in medicina?

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5170 da Mutando_In_Farfalla
Laurea in Medicina ? dunque un foglio di carta da appendersi nella stanza: 3 ore cos?, 2 ore di li, 6 minuti di qua... laurea in economia, laurea in non so quale universit?... bla, bla, bla... studiare i fiori equivale a studiare i pesci se escludiamo che i pesci fanno la pip?.. etc, etc, etc... io prender? TUTTI 30 e lode etc, etc... Vorrei domandare a qualcuno/a di voi quale idea si sia fatto/a della figura del Medico.. ma non lo far?, non me ne frega nulla. A che serve questo mio intervento? A quale scopo? Serve a ricordarvi che c\'? gente che muore per un\'appendicite non diagnosticata, tanto per fare un\'esempio... e ora, per favore, non rispondete a me, ma rispondete alle vostre coscienze, e ricordate, che al letto dell\'ammalato, non gli si fa vedere il libretto con tutti 30 e che siamo stati a studiare e a lezione ogni secondo della nostra vita o gli si dice che quel giorno a lezione non c\'eravamo perch? eravamo a lavoro da un altra parte, perch? alla signora MORTE non gliene frega nulla di questi discorsi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5171 da aleatica
? vero mutando, non sono i voti a dirti quanto sarai bravo ad essere medico, ma la passione che ci metti, la voglia, l\'impegno, l\'entusiasmo... conosco persone bravissime nella teoria ma che quando le vedi a tirocinio nn se ne fregano niente e nn vedono l\'ora di tornare a casa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5184 da MonicaT
molto impegno e molta pratica, per favore...e molta meno retorica. troppi medici gi? peccano di presunzione perch? l\'umilt? non ? materia universitaria...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5188 da Mutando_In_Farfalla

molto impegno e molta pratica, per favore...e molta meno retorica. troppi medici gi? peccano di presunzione perch? l\'umilt? non ? materia universitaria...

a chi ? indirizzata? A me o Aleatica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5192 da MonicaT
non faccio appunti personali su un forum pubblico. se proprio devo lo faccio in privato. e cmq ? un monito generale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5193 da Mutando_In_Farfalla

non faccio appunti personali su un forum pubblico. se proprio devo lo faccio in privato. e cmq ? un monito generale.

..e che sei una \"terrorista\" allora?? Mamma mia... un \"monito generale\"..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.703 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy