Consiglia questo sito su Facebook:

studente lavoratore in medicina?

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4726 da sandy
Esistono i prestiti d\'onore....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Mesi fa #4810 da
A questo punto nessuno di voi sa se esistono delle facilitazioni per i lavoratori studenti nel corso di medicina?Io potrei iscrivermi a quella di Verona...c`e` qualcuno da quelle parti che lavora a tempo pieno e studia?...o altre relata`?Grazie mille!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Mesi fa #4828 da sandy
MonicaT cos\'? il QA analyst? PS: io sono nata il 9 gennaio del\'79...siamo praticamente coetanee :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Mesi fa #5018 da
Ciao a tutti!Sono anch\'io un aspirante futuro studente-lavoratore;attualmente sono al secondo anno di universita\' e sto studiando per diventare tecnico sanitario di radiologia,ho pero\' intenzione una volta terminato e iniziato il lavoro a tempo pieno di iscrivermi a medicina oppure odontoiatria poiche mi piace tantissimo studiare (o meglio continuare a studiare) questa meravigliosa scienza medica.Ci tengo a dire che anch\'io non mi porro\' limiti di tempo entro cui finire, perche\' il mio lavoro sara\' quello del TSRM che amo tantissimo.Mi piacerebbe moltissimo avere la vostra opinione riguardo quale dei due corsi (medicina o odontoiatria) secondo voi e\' piu\' facilmente gestibile lavorando e magari avere qualche info/consiglio riguardo a come realizzare il mio sogno....Grazie a tutti!!!!!!!!!!!Siete grandi!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5021 da fragolina
...non so come spiegarlo,ma se c si iscrive a medicina o ad odontoiatria non si pu? lavorare a Tempo pieno!!!!? impossibile,c\'? l\'obbligo di frequenza,non solo la mattina ma anche il pomeriggio a volte ci sono le lezioni, oppure i laboratori per le varie attivit?!!si studia tantissimo sia a medicina sia ad odontoiatria.........io non capisco,anche a me piace studiare,ma io studio con un obiettivo,quello di diventare una brava dottoressa,se non avessi questo obiettivo chi me lo farebbe fare di sgobbare 6 anni e studiare tantissimo per avere dei voti alti che poi mi possano permettere di entrare in specializzazione in futuro,che senso avrebbe o si fa medicina e la si fa bene o non la si fa,io la penso cos?!. ....invece tu dici che ti piace moltissimo,anzi che ami tantissimo il tuo futuro lavoro di TSRM......e quindi non ti capisco....ciao fragolina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 2 Mesi fa #5133 da MonicaT
Ragazzi scusate ma quanti di voi hanno mai studiato e lavorato? C\'? gente che si laurea a pieni voti facendo una vitaccia e certo non hanno una statua a loro dedicata nel giardino condominiale. Anni fa pensavo che lo studio e il lavoro non andassero poi cos? d\'accordo, poi mi ci sono trovata - PER FORZA! - e quando sei sommerso fino al collo impari a nuotare, volente o nolente. Se guardo indietro molte cose che mi sembravano impossibili a 20 anni oggi sono solo un p? pi? faticose ma fattibili con coraggio, determinazione, passione e tanto, tantissimo impegno. NESSUNO DICE CHE SIA SEMPLICE ma sentirmi dire da ragazzi spesso pi? piccoli di me - che dovrebbero essere pronti a spaccare il mondo! - che \"NUN SE PO\' FA\" mi fa cadere le braccia. L\'universit? ? UNA PASSEGGIATA DI SALUTE rispetto a quello che c\'? fuori! Per quello che mi riguarda il mio corso di studi l\'ho finito LAVORANDO, seguendo sempre le lezioni (ED ERANO ALMENO 6 ORE AL GIORNO!), in corso, con una media ottima e un tirocinio di tre anni. E io non sono Superman... Ho scelto un lavoro in cui mi far? il cosiddetto m___o solo per non rinunciare a studiare, facendo i turni nei giorni festivi, le feste comandate e le notti. Il mio idolo, un mio ex Prof. che ? uno dei migliori insegnanti che abbia mai conosciuto, si ? LAUREATO LAVORANDO! Tra un anno vi faccio un piccolo resoconto della situazione e chi non ci crede...NON LO INVITO ALLA MIA LAUREA!!!! :mrgreen:PS: Sandy siamo quasi gemelle!!! QA sta per \"Quality Assurance\". Sono un\'analista, un tecnico di laboratorio chimico farmaceutico...ma vuoi mettere come suona \"QA Analyst\"?! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.835 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy