Consiglia questo sito su Facebook:

medici in azienda farmaceutica

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8804 da vanderpit
Vorrei aprire una discussione sui medici che vengono arruolati in azienda...si parla di medico di prodotto,medical science manager,medical advisor...ma in pratica la figura ? comune,hanno le stesse finalit?...cio? promuovere il farmaco dell\'azienda di appartenenza.Voi che ne pensate di questa figura?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8822 da cenerentola
personalmente, non prendere male le mie parole..... ? riduttivo. PS: quando apri un topic, ne basta uno con lo stesso argomento!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8881 da vanderpit
? stato un incidente tecnico...non volevo aprire due argomenti uguali.Cmq la tua risposta mi sembra riduttiva...La discussione nasce su medici che hanno fatto esperienza in questo settore,non su un tuo parere campato in aria...scusami l\'espressione colorita ma ? quello che penso.Ciao Cenerentola

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8921 da cenerentola
vedo che ti sei offesa/o per nulla.... questo ? un forum pubblico, ed ognuno ? libero di esprimere il proprio parere anche se contrario alle tue aspettative.basta off....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8953 da vanderpit
hai ragione...ti chiedo scusa.ma...in questo periodo ho bisogno di consigli per questa figura lavorativa.Oggi in Italia per entrare nelle scuole di specializzazione di devi mettere in fila per almeno 2-3 anni nel frattempo boh...non puoi pi? fare le guardie mediche(a parte quelle estive) se non sono passati 5 anni dall\'abilitazione.Entri nella scuola ti fai altri 5 anni sottopagato,e poi...devi cercare di nuovo lavoro, fare concorsi,ecc,ecc.....Se ti vuoi costruire una famiglia felice...come fai con tutte queste incertezze?Per questo chiedevo notizie su questa figura...dato che ho gi? fatto 2 giorni di colloqui e mi hanno preso.Devo decidere entro la fine di Maggio.Cmq...cenerentola scusa lo sfogo.A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8977 da cenerentola
:wink: bh?, allora in bocca al lupo! che scuola di specializzazione vorresti fare? comunque, prima o poi ce la farai, vedrai... :025:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.002 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy