Consiglia questo sito su Facebook:

medici in azienda farmaceutica

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #27936 da vanderpit
Ciao Fio,scusami se rispondo con notevole ritardo..ma leggo solo ora il tuo msg, dato che ? da un bel po che non mi collegavo.Ti rispondo subito...anche se molte iniziative le avrai gi? prese compreso nuove info...comunquela paga ? su per gi? come la tua(x 14 mensilit?)...ed a questa ci devi aggiungere i benefit aziendali, quali: macchina di lusso(tutta pagata,benzina,assicurazione,bollo,tagliandi,ecc), computer, ADSL aziendale,ecc...con un notevole risparmio e guadagno del tuo budget personale a fine mese.La realt? aziendale ? diversa dal pubblico...mi spiego subito.Quando dici che sembrano informatori medici pi? specializzati...ti rispondo che non c\'entra assolutamente nulla...mi spiegoCi sono diversi ruoli nella Direzione Medica...innanzitutto al medico specializzato (come te) propongono il lavoro in sede, svolgendo una vera e propria attivit? di ricerca sui dati raccolti dal singolo medical science manager(io)-> (dati clinici,risultati,controllo dei datiecc.).Il mio ruolo essendo non specializzato ? pi? dinamico perch? raccolgo,controllo e gestisco i dati di una parte del sud italia...il medico specializzato coordina 5 medical science manager dalla sede...quello che pensi tu(informatore medico specializzato ? un luogo comune...ma loro sono forza vendite...noi siamo medici sempre ed infatti non abbiamo degli incentivi sulle vendite proprio perch? non ne parliamo e non ne trattiamo...trattiamo solo dati clinici, che vengono poi presentati nei congressi a livello nazionale ed internazionale.Posso aggiungere inoltre che ti chiamano i colleghi o i KOL proprio perch? sono interessati a coinvolgere il proprio centro in attivit? di ricerca clinica con il supporto della azienda.Spero di averti dato delle info utili...A proposito..in Bocca al lupo e segui la scelta migliore per te...io l\'ho tovata e sono felice.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #28275 da
Risposta da al topic Re: medici in azienda farmaceutica
Grazie mille Vanderpit,le tue informazioni mi saranno sicuramente molto utili, se dovesse succedere di venire scelto dall\'azienda in questione (il mio iter di colloqui ? tutt\'ora in corso) e se dovessi io decidee di accettare.Fio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 3 Mesi fa #29816 da
Risposta da al topic Re: medici in azienda farmaceutica
Perch? non create un\'altra mini guida su TUTTI i possibili sbocchi professionali (ovviamente a vostra conoscenza), nonch? tutte le possibilit? che si hanno prima-durante e post laurea e specializzazione? Consiglio da un piccolo ignorante in materia :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35018 da Pandora
Se siete interessati vi consiglio di consultare ogni tanto il sito AboutPharma, dove potrete trovare gli annunci del settore farmaceutico, che vengono inseriti praticamente ogni giorno. E\' possibile anche inserire il proprio CV. Io sono una matricola "attempata" di medicina, ma conosco un po\' il settore pharma perch? faccio il Clinical Monitor da sei anni e ho lavorato sia in multinazionali farmaceutiche sia in CRO, che sono societ? di servizi specializzate nel settore. Attualmente lavoro come free lance, perch? ? l\'unico modo per conciliare studio e lavoro. E non ? poi cos? male come pu? sembrare.... :133: Ciao a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35029 da Morfeo
buon per te. Non mi vedrei a fare il manager dopo tutti questi sacrifici,neanche se mi pagassero a peso d\'oro e mi dessero l\'auto aziendale. Ho conosciuto chi lavora per le aziende farmaceutiche,non mi piacciono loro,non mi piace il loro lavoro,non mi piace la loro etica.

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35145 da Pandora
Beh, non puoi fare di tutta l\'erba un fascio come si suol dire....forse hai conosciuto persone che per vivere dovevano assolutamente vendere il loro prodotto e quindi erano state autorizzate a utilizzare qualsiasi mezzo di persuasione per raggiungere questo scopo. Lo so che esistono questi soggetti, ma ti assicuro che ci sono anche dipendenti di aziende farmaceutiche che, magari perch? il loro ruolo non prevede la vendita, non calpestano nessuno e hanno un\'etica assolutamente accettabile. Per la cronaca, io non ho mai avuto l\'auto aziendale e vivo felice lo stesso... :D Nessuno mi ha mai pagato a peso d\'oro (magari...visto quanto peso!). Comunque ognuno ? libero di scegliere la sua strada....la mia testimonianza era solo per far sapere che la possibilit? c\'? e secondo me non ? da scartare a priori. Ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.978 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy