Consiglia questo sito su Facebook:

medici in azienda farmaceutica

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #35789 da
Risposta da al topic Re: medici in azienda farmaceutica
Anch\'io ho ricevuto una proposta di colloquio da un\'azienda farmaceutica. Sono neo-laureato e non nascondo che la proposta fa gola..."tempo indeterminato" ? soprattutto la formulina magica che mi ha aperto un dubbio lacerante...dopo 6 (quasi 7) anni di studio e una laurea con 110 e Lode, non pensavo di contemplare strade diverse dalla specialit?, ma sudare sangue per 900 euro per i prossimi 4 anni vorrebbe dire rinunciare ad avere una evoluzione di vita personale (vedi casa da solo o eventuale matrimonio con famiglia propria)...ci? che vorrei chiedere a chi ha intrapreso la strada dell\'azienda farmaceutica ? questo: quanto ? sicuro come lavoro? Mi spiego: quante possibilit? esistono che la posizione per cui si assumono medici in azienda venga tagliata, facendomi finire con il pop? per terra da qui a qualche anno? Gli informatori vengono presi e silurati con velocit? assassina...so che il medico viene assunto con altre mansioni, per?...se a 40 anni mi trovo disoccupato e senza specialit?, la situazione mi lascerebbe piuttosto perplesso. Grazie a tutti quelli che sapranno darmi una mano in questa scelta piuttosto complicata.Aleatica: ho cancellato il doppio post

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35901 da Pandora
...e chi mai potrebbe rispondere ai tuoi dubbi?... come si fa a sapere a priori se taglieranno determinate figure tra due, tre, dieci anni? D\'altronde non credo che sia un problema solo dell\'azienda farmaceutica.... Di certo il settore farmaceutico ? in continua evoluzione, tra fusioni, acquisizioni ecc. ecc. Io ne ho avuta esperienza diretta, purtroppo. In questi casi anche i dirigenti sono a rischio taglio, anche se poi vengono congedati con lussuose buonuscite e di certo non faticano a ricollocarsi quanto una povera segretaria di cinquant\'anni. Ribadisco poi che il ruolo di informatore secondo me ? un caso un po\' a parte. Poi, valuta tu.... In bocca al lupo!! :133:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #35944 da
Risposta da al topic Re: medici in azienda farmaceutica
Grazie Pandora, mi spiace che tu abbia dovuto passare attraverso questa situazione. Ho fatto oggi il colloquio ma la mia candidatura non era molto apprezzata, perch? non ho pregresse esperienze aziendali. Mi hanno messo in data-base per eventuali posizioni "junior" in futuro, ma vista la descrizione del lavoro che mi hanno fatto non saprei dire, francamente, se ? proprio la mia strada...vedremo :) In bocca al lupo anche a te.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #35967 da Pandora
Come si dice da queste parti: sper?m! ;)Ho trovato un aforisma di Einstein bellissimo: Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore.Mica male, eh?!?Ciao ciao!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37025 da MonicaT
Non tutti i laureati in medicina fanno i medici e non tutti i laureati in medicina vogliono fare i medici grazie a Dio. I medici che lavoravano in farmaceutica (dove c\'ero anche io) non facevano i "piazzisti" di farmaci e non facevano i servi della multinazionale. Di solito sono molto ben pagati (non a caso la loro mansione ? quella di manager di qualche cosa), molto meglio di alcuni degli schiavi che lavorano in pubblica sanit?, anche se ? quello che io stessa vorrei fare. E la loro cultura esula dall\'essere semplicemente medici: sono medici, conoscono il marketing e molti di loro hanno alla base studi di economia. Le mele marce ci sono ovunque e molti ISF, CRO e tutte quelle sigle di mansioni incomprensibili lavorano in maniera molto pi? seria di certi leccac**o di medici. Permettetemi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37029 da Morfeo
Non ho dubbi sulla professionalit? di queste figure,ma evita di insultare i colleghi,? poco etico...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.988 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy