Consiglia questo sito su Facebook:

medici in azienda farmaceutica

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37181 da MonicaT
Non insulto, commento. Bisogna essere capaci anche di incassare i commenti. E ti ricordo che schiavo non ? un insulto, qua l\'etica c\'entra ben poco, PERMETTETEMI...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37210 da Pandora
mmmm....perch? non stabiliamo che si parla di "professionalit?" e che la possiamo trovare (o non trovare) sia in chi esercita per la sanit? pubblica sia in chi lavora per il settore privato? L\'etica ? un\'altra cosa...Le differenze di stipendio e benefit, ovvie e palesi, ci sono purtroppo anche in altri settori. Sono assolutamente ingiuste (penso alle enormi differenze di responsabilit? tra un medical manager in industria e uno specializzando in ospedale), ma purtroppo ? cos?. Forse i "futuri" potranno impegnarsi a far si che nell\'impiego pubblico non si debba fare la fame in futuro....gi? lo sciopero degli specializzandi, se riuscir?, come spero, a ottenere qualcosa, potrebbe essere un inizio di miglioramento. Le differenze di responsabilit? rimarranno, ma almeno che venga riconosciuto un adeguato compenso economico!Non so se ho fatto un discorso che ha senso... ma meglio di cos? in questo momento non mi viene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 2 Mesi fa #37307 da MonicaT
Non facevo differenze tra chi lavora in sanit? pubblica e in sanit? privata, mi preoccupo di difendere una categoria (che tra l\'altro spero non sia la mia, lavorare come ISF, PS etc etc non ? nei miei progetti) che non gode proprio di ottima nomea: i "farmaceutici"... per essere un p? pi? obiettivi nel vedere le cose, le persone e il loro lavoro. E apprezzare chi ci si dedica seriamente perch? sono tanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38541 da vanderpit
Capisco i vostri dubbi, ma per quanto mi riguarda la vita (perch? di questa parliamo) ospedaliera non mi manca neanche un p?.Non facciamo i caschi di banana ma la vita in un reparto qualsiasi essa sia ? soggetta non alla libert? professionale individuale ma bens? al volere di un uomo solo...il cosiddetto dirigente di II livello (cio? il primario)!Caro Morfeo, Monica ha perfettamente ragione nella precedente discussione (essere schiavi)...non pu? essere interpretato come un insulto, bens? come una realt? che fa male(fa male a me, figuriamoci un neo laureato che ha finito il suo primo step e ne vede ancora tanti forse troppi sulla sua strada.Comunque ritornando al discorso dei medici in azienda, ti/vi posso testimoniare che ho trovato una famiglia onesta, dove onorano la figura del medico aziendale (altro non ? che un ricercatore).Io sono un medical science manager, mi occupo di dati clinici, di sperimentazione e di ricerca..stop!Non c\'entra niente l\'ISF con la mia figura o con altre che riguardano il marketing..assolutamente no!Per? ti posso dire che quando ero studente il mio prof era uno schiavista nei mei confronti...oggi che ci lavoro indirettamente insieme ai suoi collaboratori sempre per attivit? di ricerca...mi tratta con i guanti, mi rispetta e quasi quasi ci diamo del tu.Vedi nel profondo del mio essere questa gente mi fa schifo, e purtroppo un ragazzo che vuole entrare in una specialit? e si ritrova uno str..o come questo non pu? che diventare schiavo.Certo ci saranno altri primari pi? sensati, pi? gentili ma in fondo in fondo rimane sempre lo sfruttamento.Oggi ? passato quasi un anno che lavoro in azienda, ho esaudito tantissimi sogni...ma quello pi? bello ? che tra un paio di mesi mi sposo e sono felice.Questa ? la mia testimonianza assolutamente sincera. Il mio consiglio: fermatevi 2 minuti staccate la spina da quello che vi dice la gente o la societ?, respirate a fondo e chiedetevi cosa voglio dalla vita. Forse ad alcuni di voi la risposta ? gi? arrivata...Bene..Un augurio a tutti i colleghi, Buona vita a tutti perch? alla fine ? di questa che parliamo.Ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38545 da Pandora
www.bol.it/libri/scheda/ea978881701537.htmlA proposito di Pharma, mi hanno consigliato di leggere questo libro.... giro l\'informazione anche a voi, magari vi interessa, visto l\'argomento...i commenti me li riservo per dopo la lettura!Ciao! :fm015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38551 da vanderpit
Ciao Pandora, scusami ma quale dovrebbe essere il nesso tra l\'argomento dei medici in azienda e la pfizer?Non ? una critica, ma non riesco a capire il collegamento tra le due cose.Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.169 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy