Consiglia questo sito su Facebook:

medici in azienda farmaceutica

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38637 da vanderpit
Ciao Giaggiolo79,posso chiederti verso quale scuola sei orientata?Se hai bisogno di qualsiasi consiglio a riguardo sono, se vuoi, a tua disposizione.Cari saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38640 da Diagnosidifferenziale
X giaggiolo 79Non ho capito cosa ti angoscia o ti deprime...Il contatto con il malato o la sensazione di essere inadeguata?Se ? la seconda con il tempo passa, ci vuole un po di tempo (se ti affidano un malato non avere paura, fai le cose che ritieni piu giuste, se fai le cose con saggezza non importa quello che avrebbe fatto un altro in quella circostanza).Il problema degli ambienti universitari e che li girano gli "intelligentoni" che sanno tutto, tu magari frequenti poco e ti rapporti a loro e ti senti inadeguata.......Non devi fare simili paragoni, rimani tranquilla, non badare a casa dicono gli altri, non badare alle loro "diagnosi brillanti".Non pensare che se quel malato ti fosse stato affidato non avresti capito nulla o lo avresti curato male, solo perch? uno degli "intelligentononi" dice gli avrei fatto questo, io gli darei quell\'altro mentre tu avresti fatto qualcosa di diverso.Se la sensazione di inadeguatezza deriva da ci? non ha motivo di sussistere.Fai una cosa, frequenta in un ospedale di periferia dove i colleghi volano basso e sono 1000 volte pi? bravi degli universitari.Con pazienza e calma vedrai che le cose si semplificheranno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38641 da vanderpit
Ehi D.D. quando hai ragione... hai ragione.Sono daccordo con te, complimenti per il consiglio.Hai detto la pura verit?Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38646 da giaggiolo79
beh avevo pensato a dermatologia, o alla medicina di base ma viste le mio difficolt? sto pensando di buttarmi nell\' area dei servizi...per un p? ho frequentato a medicina del lavoro ma significava solo stare davanti ad un pc per cui ho smesso di andarci...comunque grazie per la tua disponibilit?, ciao

Ciao Giaggiolo79,posso chiederti verso quale scuola sei orientata?Se hai bisogno di qualsiasi consiglio a riguardo sono, se vuoi, a tua disposizione.Cari saluti

Mah, entrambe le cose ,l una influenza l\' altra...ti ringrazio per i tuoi consigli preziosi, il difficile sar? metterli in pratica :oops:

X giaggiolo 79Non ho capito cosa ti angoscia o ti deprime...Il contatto con il malato o la sensazione di essere inadeguata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38654 da Diagnosidifferenziale
Tu dici difficile da mettere in pratica ma come.....Passeggiando avanti e indietro e pensando Mumble, Mumble, Mumble (come zio paperone)....Dunque....allora.............Fai cosi,telefoni al primario di un piccolo ospedale e gli dici che ti piacerebbe frequentare per qualche tempo......Ti presenti all\'appuntamento tranquilla, calma (non vestita in maniera succinta come quando esci dal fiore, sai i primari hanno una certa et? e il coccolone ? sempre in agguato). Gli allunghi la mano per salutarlo dicendogli: "Senti (dandogli del tu e spirciando sul tesserino, lo chiami per nome) vorrei frequentare in questo piccolo ospedale, sai quei caz.....i occhialuti (nonch? m...e molli) degli universitari sono parecchio patetici mentre ritengo che sotto un profilo professionale l\'attivita svolta presso un reparto ospedaliero.......bla .bla ...bla"Facile no?Speriamo almeno di averti fatto ridere.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #38660 da giaggiolo79

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.968 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy