Consiglia questo sito su Facebook:

medici in azienda farmaceutica

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39315 da
Risposta da al topic medical advisor
Potreste spiagarmi esattamante cosa ? un medical advisor? Grazie dell\'attenzione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39320 da Pandora
E\' quasi sempre (ne ho conosciuti anche di non laureati o laureati non in medicina, ma sono una stretta minoranza....) un laureato in medicina, spesso specializzato in aree quali cardiologia, oncologia, virologia ecc., che si occupa degli aspetti pi? prettamente scientifici degli studi clinici nella fase di stesura dei protocolli, ma anche di collaborare con il settore marketing e/o vendite per i corsi di aggiornamento e preparazione degli agenti e degli informatori medico-scientifici. Poi partecipa ai congressi nazionali ed internazionali del suo settore presentando i risultati degli studi clinici e mantiene rapporti (public relation) con i cosiddetti key opinion leader, organizzando meeting, riunioni and so on.... Spero di aver detto giusto! Poi magari i ruoli possono essere leggermente diversi da azienda ad azienda, ma in generale la funzione ? quella. Di solito nelle multinazionali ci sono i senior medical advisor e i junior m.a., che ovviamente hanno ruoli diversi a seconda dell\'anzianit? e dell\'esperienza..... magari vanderpit ti sapr? spiegare un po\' pi? in dettaglio.... ciao!! :fm015

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39321 da
Risposta da al topic Re: medici in azienda farmaceutica
>Grazie davvero della tua pronta ed esauriente risposta. Sai quale ? pi? o meno la retribuzione di una simile figura professionale (Junior)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39322 da Pandora
eh....qui mi chiedi troppo! non posso pronunciarmi perch? sparerei a casaccio....e poi dipende dall\'azienda, dalle sue dimensioni, se ? una multinazionale o no...oltretutto ci sono tutti quegli extra di cui si ? gi? discusso che vanno dall\'auto, all\'assicurazione, telefono cellulare, computer portatile....difficile fare una stima!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39324 da MonicaT
Si quello ? il mio felino che ? non solo bellissimo ma difficilissimo da fotografare: primo perch? non sta mai fermo e secondo perch? ? nero come il carbone. Vabb? che in quella foto era un pochino allucinato causa flash ma adesso ? diventato una pantera di 5 kg: Satana il Cattivissimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39329 da
Risposta da al topic Re: medici in azienda farmaceutica
Immaginavo che fosse possibile fare una stima... Grazie comunque ancora! A presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.658 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy