Consiglia questo sito su Facebook:

medici in azienda farmaceutica

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39331 da Diagnosidifferenziale
X monica T x fotografare bene "Satana il Cattivissimo" il Midarine fa miracoli, sempre che tu sia poi in grado di intubarlo o almeno a ventilarlo con l\'ambu per felini 8per un tempo congruo) e sempre amesso che tu voglia correre tale rischio per aggiornare il suo stato attuale con una foto un po\' piu proponibile......., meno male,almeno spero, non vi sono bambini che frequentano il sito altrimenti dopo il lupo cattivo e l\'orco...........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39347 da camomilla
...concordo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39763 da MonicaT
Noooooo povero Otello ? molto offeso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #187915 da Aurel

Ragazzi, vi do un ultimo aggiornamento:

Sono da circa 4 mesi in una grande multinazionale(non voglio fare il nome), come Medical Science Manager, mi occupo di sperimentazione su malati terminali;mi hanno fatto fare un master alla Sapienza di Roma con tirocinio al Gemelli.Mi danno un bellissimo stipendio,contratto da dirigente a tempo indeterminato,tanto tempo libero,ferie, una volta al mese mi fanno girare il mondo,per aumentare le mie conoscenze:la prox. settimana sono a Parigi,il prox. mese in America,a Gennaio sono a toronto...!
Volevo ringraziare per i suoi preziosi consigli MonicaT, adesso sono felice, tranquillo e il prox anno mi sposo.Mi permetto di dirti con tutto me stesso: Grazie!

Risposta a Sarahkey: prima di tutto ? uscito lo scorso anno una delibera che informa i medici che si sono laureati lo scorso anno, che devono passare 5 anni dall\'abilitazione prima di poter fare le "vere" guardie mediche.Si possono fare solo le guardie estive e come dici tu una serie di altri "lavoretti" tipo prelievi in laboratori privati, visite in palestra, medico in villaggi vacanze, guardie di notte in case.
Ti rispondo con le tue stesse parole:" questi sono solo lavoretti" appunto!...non ti permettono al giorno d\'oggi neanche di pagarti le tasse per la  casa. O cmq di avere una certa serenit?.
In ogni caso la mia non ? una critica negativa nei tuoi confronti, ma soltanto una precisazione che nella vita a volte si pu? cambiare, e che magari forse per "ignoranza" si va a sottovalutare altre possibilit? lavorative.
Un ultima cosa:io sono l\'unico medico non specializzato che fa quest\'attivit?; gli altri 5 miei colleghi italiani sono tutti specializzati(endocrinologo,infettivologho,nefrologo,internista e medico di pronto soccorso) che facevano i medici di ruolo negli ospedali...vi dico una cosa: se ne sono scappati perch? li ammazzavano di lavoro(turni mattina,pom e sera continuativi), di responsabilit?,ecc. Tutti mi hanno dato la stessa risposta, quando ho chiesto come hai scelto di cambiare?Mi hanno risposto tutti e 5:io ho una famiglia,dei bambini,ero troppo stressato,mi sfruttavano,ecc.
Qual\'? allora il concetto di vivere?
Se la tua vita ? il vero medico, allora tanto di cappello...e pi? che medico sei un missionario!
Ma se ti vuoi creare una famiglia, dando tutte le attenzioni e il tempo necessario sappiate giovani medici che le possibilit? ci sono.
In bocca al lupo ragazzi, fate ci? che sentite di fare...io l\'ho fatto...e sono felice!!!

A presto


ti chiedo una cosa e devi rispondere con la massima sincerità...dopo i 6 anni di medicina si hanno le conoscenze tali per affrontare con sicurezza certi argomenti che tu mi hai detto??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189252 da pagiassu

ti chiedo una cosa e devi rispondere con la massima sincerità...dopo i 6 anni di medicina si hanno le conoscenze tali per affrontare con sicurezza certi argomenti che tu mi hai detto??


rispondo io: NO. ti danno loro mezzi e tempi necessari per la formazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189377 da blow81

Ragazzi, vi do un ultimo aggiornamento:

Sono da circa 4 mesi in una grande multinazionale(non voglio fare il nome), come Medical Science Manager, mi occupo di sperimentazione su malati terminali;mi hanno fatto fare un master alla Sapienza di Roma con tirocinio al Gemelli.Mi danno un bellissimo stipendio,contratto da dirigente a tempo indeterminato,tanto tempo libero,ferie, una volta al mese mi fanno girare il mondo,per aumentare le mie conoscenze:la prox. settimana sono a Parigi,il prox. mese in America,a Gennaio sono a toronto...!


ciao.......come si diventa un Medical Science Manager??o perlomeno,potresti raccontare la tua esperienza?Per caso hai mandato il tuo curriculum a quella multinazionale e ti hanno contattato?prima di essere contattato avevi in mano soltanto la tua laurea o anche qualche altro titolo/master?

grazie mille,Andrea

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy