Consiglia questo sito su Facebook:

Quando il lavoro ? mal visto...

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39407 da Diagnosidifferenziale
Ognuno giustamente pu? portare la propria esperienza.Ci? non sposta di una virgola quello che penso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39410 da ania

Buon per te Annia, la convinzione ? la coscienza dell\'intelligemza non della conoscenza.

prima di tutto mi chiamo ania...e poi questo messaggio proprio non l\'ho capito..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39413 da Diagnosidifferenziale
la doppia enne non era voluta, fa parte del mio stile....Se non hai capito non importa (era una sintesi del mio messaggio)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39415 da ania
certo certo....contento tu..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39416 da Diagnosidifferenziale
Managgia quanto sei permalosa....Non importa (volevo dire che non era considerazione poi cosi importante)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39431 da MonicaT

io non sono d\'accordo con te diagnosidifferenziale,non perch? il tuo discorso non abbia senso ma perch? a volte le cose non vanno come dici tu.Io nei sei anni di uni lavoravo il gioved? ed il venerd? sera,nonch? il sabato e la domenica.Ho sempre dato gli esami nel tempo stabilito,con ottimi risultati,laurendomi in corso e con un ottimo voto. Chi non pu? o non vuole (o entrambe le cose) pesare sulle spalle dei propri genitori per una propria scelta,non pu? fare altro che rimboccarsi le maniche per arrivare dove vuole...Ci sono alcuni che traboccano cos? tanto di "possibilit?" che impiegano mesi per dare gli esami,ma non per stare sui libri. Pensa che con i soldi che guadagnavo mi pagavo i libri e le tasse universitarie,senza chiedere niente a nessuno. Pertanto,quei professori frustrati che sono arrivati l? dove sono grazie non ai propri sforzi (lo sappiamo tutti come funziona il mondo accademico) smettano di dare aria ai denti senza conoscere di cosa stanno parlando.Da quando in qua il lavoro ? una vergogna?????

Grazie Dio che ogni tanto ci metti sulla strada qualcuno che ci incoraggia! Mi aggiungo al coro della schiera dei lavoratori studenti "per necessit?". Potendo scegliere avrei preferito evitare. E cmq tutto sta a trovare il giusto equilibrio, io se ho troppo tempo lo spreco, lavorando sono sempre sull\'attenti e rendo di pi? nello studio. Per? il mio lavoro ? un caso limite, forse ? quello che tutti gli studenti vorrebbero avere perch? mi lascia libert? di scelta su quanto e quando impegnarmi. La settimana ? fatta di 168 ore, in ogni caso non starei a studi? 24 ore su 24....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.744 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy