Consiglia questo sito su Facebook:

Quando il lavoro ? mal visto...

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39463 da cenerentola
emm evitiamo di dare giudizi personali su chi non conosciamo, ed evitiamo anche di giustificarci per ci? che facciamo.. Diagnosidifferenziale vuoi dire qualcosa di personale ad ania? esistono i messaggi privati, la stessa cosa per te ania. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39467 da ania
si..si..ci siamo chiariti...scusate la polemica... :oops: :oops:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39484 da molina

Ognuno di noi studenti-lavoratori se potesse ne farebbe a meno di lavorare! Personalmente se potessi solo dedicarmi allo studio mi sentirei appagata all\'ennesima potenza, ma ci sono circostanze a cui per forza di cose nn ci si pu? sottrarre!NN posso contare su nessuno, solo sulle mie forze, sono io la forza lavoro e basta!Ma ne farei volentieri a meno,..ma purtroppo ho una casa e un\'economia domestica da mandare avanti da sola, se pur modesta,...rinunciando e sapendo addattarsi agli eventi,...! Sono felice di aver studiato prima di decidere di fare il medico in qualit? di infermiera, questa ? la mia risorsa,..anche se a 30 anni le esigenze rispetto a 20 cambiano,..ma si cerca di rimanere a testa bassa, nel limite del possibile,...!un caro saluto a tutti! E forza!

lisaki tu anocra nn lo sai,ma sei la mia forza...anch\'io fra tre anni circa sar? nella tua stessa identica situazione! continua cos?,nn mollare,che la tua determinazione non mi fa altro che bene!!!!!!!!! :wink: scusate l\'OT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39486 da Diagnosidifferenziale
Ok, nessun testa a testa in futuro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 1 Mese fa #39558 da

Buon per te Annia, la convinzione ? la coscienza dell\'intelligemza non della conoscenza.

Bella frase, ma a mio avviso una intelligenza senza conoscenza ? come un arto mutilato, e sono convinto che la persona intelligente la conoscenza la cerca. Come sostiene un noto filosofo, l\'intelligenza ? una condizione per la validit? del sapere scentifico (la medicina la si pu? ancora chiamare scienza?) E non mi pare giusto che un qualche professore, ti impedisca questo, perch? non hai fatto l\'80% di presenza.(come nel caso di pandora)Il professore ha gi? diritto divino di bocciarti agli esami, e li dimostrare le tue mancanze. Ora possiede anche il diritto di bocciarti senza esame con le frequenze. E poi aggiungo, che tanti professori vedono male il lavoro in uno studente, perch? non sanno nemmeno cosa sia, altrimenti lo rispetterebbero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39559 da melted
massimo rispetto va a ki lavora e fa esami, ognuno fa le sue scelte vincolato e/o costretto nella propria realt?. il discorso di diagnosi differenziale potrebbe rappresentare 1ipotesi statistica + ke 1 giudizio avventato... e a me nn sembra troppo "assurdo", non si vuole certo entrare nel merito di ciascuna storia.ovvio ke nn basta avere + tempo x lo studio x essere + bravi, io di fancazzisti cronici ke sprecano tempo e denaro di pap? e stanno fuoricorso x qualke mistero della natura ne conosco diversi...ki lavora e studia secondo me ? 1mito se riesce a far bene entrambe le cose, e quando incontro gente preparata inchino la testa.x lele : ke discorsi fai? se c\'? l\'obbligo di frequenza questo vale x tutti, se fossi prof. non farei deroghe a nessuno, metterei la presenza con le impronte digitali..altro ke.... tu sei entrato a medicina conoscendo le regole no? xci? pedala pedala

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy