Consiglia questo sito su Facebook:

Esame da rifare alla Sapienza

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143269 da gaudio
m4tt3o ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

e tra l\'altro mi dispiace ma io e tanti miei colleghi del primo anno abbiamo deciso d fare i test qndo sapevamo ke nl nostro corso d laurea c\'erano 481 studenti oltre a noi nn uno d più ne uno d meno... a qsto unto se solo entrasse qlk1 nn meritandolo, per qsto ricorso-barzelletta potremmo fare noi un bel ricorso protestando sul fatto ke nn erano qste le clausole di immatricolazione e vi assicuro ke se poco poco vedo la classe più affollata dell\'anno scorso io e tantissime altre xsone nn c annoieremmo nel farlo

punto di vista da non sottovalutare...

Perchè scrivo? senti bello io ho pieno diritto quanto te essendo futura matricola, di scrivere su questo forum e dire come la penso, si faccio proselitismo, faccio quello che mi pare! ed affronto chiunque mi si pari davanti uomo donna che sia. Io mi batto per i miei e per i diritti altrui.

meno male che ci sei tu che difendi i diritti di queste povere creaturine indifese, ma i diritti delle centinaia di medici abilitati che non trovano il posto nella scuola di specializzazione chi li difende?e i diritti degli studenti che DEVONO imparare l\'anatomia microscopica al MICROSCOPIO chi li difende?compriamo 5000 microscopi alla sapienza?prendiamo tutti anche alle scuole di specializzazione?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143270 da Poison
peppe.me ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il metodo di selezione di FrancescoDavide non è male affatto, e che il test d\'ingresso sia proprio l\'ultima spiaggia di meritocrazia non c\'è dubbio rstampa.miur.it/bin/tiffpilot.exe?FN=D:\...ssegna%20Stampa&PD=1 , in quanto va a premiare le conoscenze pre-acquisite degli studenti e non il loro reale merito.

Beh il fatto che io abbia preacquisito più conoscenze di chi non è entrato, è merito mio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143271 da
Risposta da al topic Re:Esame da rifare alla Sapienza
Tutte ste cose non hanno nulla a che vedere con l\'ammissione a Medicina caro Gaudio. Io mi riferisco sempre al test.Non prenderti la mano con tutto il braccio che non sono nato ieri:)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143272 da
Risposta da al topic Re:Esame da rifare alla Sapienza
uahauahha e chi mi dice a me che tu e Gaudio non siate raccomandati? voi che parlate cosi bene di meritocrazia?!:woohoo:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143273 da gaudio
FrancescoDavide ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Tutte ste cose non hanno nulla a che vedere con l\'ammissione a Medicina caro Gaudio. Io mi riferisco sempre al test.Non prenderti la mano con tutto il braccio che non sono nato ieri:)

ah no??????non hanno nulla a che fare?supponiamo che di 5000 aspiranti che fanno domanda alla sapienza 4000 frequentino il primo anno: corso di istologia lo vogliamo fare al microscopio? (calcola che alla sapienza già col numero chiuso vedono i vetrini solo qualche volta)per non parlare dei tirocini in ospedale.supponiamo che di questi 4000 solo 2000 arrivino alla laurea,si ritroverebbero in 2000 a concorrere per la specializzazione.dici che proprio non c\'entra nulla col test?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143274 da gaudio
FrancescoDavide ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

uahauahha e chi mi dice a me che tu e Gaudio non siate raccomandati? voi che parlate cosi bene di meritocrazia?!:woohoo:

io non sto alla statale ;)

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.649 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy