Consiglia questo sito su Facebook:

Esame da rifare alla Sapienza

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143275 da m4tt3o
FrancescoDavide ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

uahauahha e chi mi dice a me che tu e Gaudio non siate raccomandati? voi che parlate cosi bene di meritocrazia?!:woohoo:

in effetti nessuno lo dice o lo deve dire a te... vedrai ndo saranno in corsia se sono raccomandato...corsi ke nn hanno avuto altro modo di conquistarsi se nn con qsto STUPIDO ma necessario test
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #143276 da
Risposta da al topic Re:Esame da rifare alla Sapienza
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

FrancescoDavide ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

uahauahha e chi mi dice a me che tu e Gaudio non siate raccomandati? voi che parlate cosi bene di meritocrazia?!:woohoo:

io non sto alla statale ;)

carissimo gaudio!alla privata ci sono le migliori raccomandazioni mai viste sulla faccia della terra, forse peggio delle statali!:laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143277 da gaudio
FrancescoDavide ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

FrancescoDavide ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

uahauahha e chi mi dice a me che tu e Gaudio non siate raccomandati? voi che parlate cosi bene di meritocrazia?!:woohoo:

io non sto alla statale ;)

carissimo gaudio!alla privata ci sono le migliori raccomandazioni mai viste sulla faccia della terra, forse peggio delle statali!:laugh:

lo so bene!non stiamo parlando di questo, ma del test d\'ingresso alla università statale, le uni private sono discorso a se stante, per questo ho precisato

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143278 da rAver
Poison ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

peppe.me ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

il metodo di selezione di FrancescoDavide non è male affatto, e che il test d\'ingresso sia proprio l\'ultima spiaggia di meritocrazia non c\'è dubbio rstampa.miur.it/bin/tiffpilot.exe?FN=D:\...ssegna%20Stampa&PD=1 , in quanto va a premiare le conoscenze pre-acquisite degli studenti e non il loro reale merito.

Beh il fatto che io abbia preacquisito più conoscenze di chi non è entrato, è merito mio.

ho per caso detto che tu non te lo meriti? :) cmq no, è per buona parte merito tuo, ma anche merito del liceo che hai frequentato e della serietà dei docenti che hai avuto ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143281 da like
Risposta da like al topic Re:Esame da rifare alla Sapienza
Dai che intanto siamo diventati 3! Il test= meritocrazia? Ahahahahah!!! Questa è nuova! L\' Italia è un Paese che fa ridere sotto molti aspetti, sarebbe troppo intelligente abolire un test del genere. Non si può decidere in un solo giorno, in un\' unica data, se una persona può seguire i corsi di Medicina e fare gli esami oppure no, anche perchè le materie del test non c\' entrano assolutamente nulla ( o almeno non dovrebbero ) con le materie peculiari di Medicina. Siete entrati? Bravi, che vi devo dire di più! Ma non fatemi credere che se non foste entrati avreste comunque apprezzato il test perchè mi fareste ridere come mi fa ridere tutta l\' Italia!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #143285 da Paino
FrancescoDavide ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ragazzi miei io resto nelle mie idee e continuo a dire che il test è un perfetto \"abominio\" della società universitaria.Qui bisognerebbe agire e parlare chiaro, ovviamente tutti quelli che sono già dentro sono daccordo con il dire che non verranno toccati. Ma ripeto, tutti coloro i quali hanno sostenuto il test 2007, hanno l\'obbligo di passare, perchè c\'erano domande errate e quindi di conseguenza viene meno il vincolo dell\'accordo stabilito!:) Se qualcuno non vuole capire sono problemi suoi di natura mentale, come si dice a buon intenditor poche parole.DavideB)

Caro FrancescoDavide,da ex-articolo 6 Ti auguro di aver studiato a sufficienza durante quest\'anno per superare il test che sosterrai a Settembre.Il sistema che ritieni ABOMINEVOLE è ,purtroppo, il sistema attualmente in vigore.Come Te quando sono rimasto escluso l\'ho ampiamente criticato e anche ora non lo ritengo universalmente giusto.E\' un dato di fatto però che se vuoi diventare un medico in Italia tu debba necessariamente passare il Test.Sta tranquillo che non passarlo non è sintomatico.Potrai diventare un grande medico lo stesso se lo vorrai e se studierai per Settembre .Altri discorsi mi sento di dirTi che non servono a nulla.Non serve a nulla urlare la tua rabbia, magari convogliala.Ti faccio i miei migliori auguri.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.743 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy