Consiglia questo sito su Facebook:

Esame da rifare alla Sapienza

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142250 da Poison
ma scusa nicmaf che punteggio hai fatto se si può sapere?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142254 da Poison
edit
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142257 da nicmaf
Poison ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma scusa nicmaf che punteggio hai fatto se si può sapere?

Aspetta, io non ho fatto il test alla sapienza. Tu sì?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142259 da Poison
si volevo sapere però se c\'era un punteggio minimo per chiedere ricorso per cultura personale,così..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142263 da nicmaf
Poison ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

si volevo sapere però se c\'era un punteggio minimo per chiedere ricorso per cultura personale,così..

Non so, temo sia poco utile ora fare altri ricorsi. Però dovresti consultarti con qualcuno, magari dell\'UdU.Altrimenti bisogna spingere il Ministro ad estendere il provvedimento a tutti coloro che hanno partecipato al test alla Sapienza; molti di noi lo stanno già facendo ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142269 da like
Risposta da like al topic Re:Esame da rifare alla Sapienza
si, a questo punto non resta che provare a fare ricorso anche noi, ma resto del parere che sia molto ingarbugliata la situazione. Anche gli esclusi non ricorsisti hanno affrontato il test contenete gli errori, quindi sono da considerare alla pari con chi ha presentato ricorso. A questo punto sarebbe più giusto (oltre che più logico e democratico) dare una seconda possibilità tutti indistintamente. Fino a prova contraria siamo ancora in democrazia, o almeno credo...
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy