Consiglia questo sito su Facebook:

Esame da rifare alla Sapienza

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142393 da odonteo
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Trovo vergognosa tutta questa trovata,degli errori si sapeva da subito, dal giono stesso, massimo il giorno dopo, se fossimo in un sistema corretto, nemmeno avrebbero dovuto correggerli i test, ne tantomeno pubblicare i risultati,siccome siamo nel paese dei balocchi adesso hanno questa bella trovata,ci manca solo che ammettono tutti i ricorsisti o tutta quella marea di gente che sarebbe passata con quelle due domande, così proprio il senso del test va a puttane, e ci ritroveremmo con una cifra di medici in più classe 88,come se la sapienza non avesse già abbastanza problemi a seguire quei 500 che già ci stanno.Sinceramente spero si concluda con un nulla di fatto e basta, di più non si può fare

quoto tutto e aggiungo che in ogni caso, chi non ha fatto ricorso dovrebbe pensare che il silenzio è in ogni caso sinonimo di assenso..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142397 da Artista
Verissimo odonteo!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142398 da pie.chi
odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: chi non ha fatto ricorso dovrebbe pensare che il silenzio è in ogni caso sinonimo di assenso..[/quote]Artista ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Verissimo odonteo!!

Discorsi superficiali, c\'è gente che nemmeno sapeva del ricorso dell\'udu, come il sottoscritto. Poi se voi avete 10000 euro per un ricorso meglio per voi, il 90% non se lo può permettere. Allora cominciamo a dare l\'aumento di stipendio e migliorie contrattuali solo a chi fa lo scioperoCome ricordato prima, tra i ricorsisti c\'è pure un ragazzo che ha fatto 8 punti, ergo...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142401 da Artista
Mi dispiace che non hai saputo del ricorso, noi abbiamo versato 10 euro l\' uno e non 10000 euro per fortuna.Sinceramente del ragazzo che ha fatto 8 punti non mi interessa niente! e non ho voglia di giudicare nessuno!! però se il tar ha ritenuto di annullare in toto la procedura avrà i suoi buoni motivi! e sono contento se si riuscirà a trovare una soluzione che accontenti tutti, indistintamente dal punteggio conseguito a settembre che oramai è nullo!! ribadisco nullo!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142411 da odonteo
pie.chi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

odonteo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: chi non ha fatto ricorso dovrebbe pensare che il silenzio è in ogni caso sinonimo di assenso..

Artista ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Verissimo odonteo!!

Discorsi superficiali, c\'è gente che nemmeno sapeva del ricorso dell\'udu, come il sottoscritto. Poi se voi avete 10000 euro per un ricorso meglio per voi, il 90% non se lo può permettere. Allora cominciamo a dare l\'aumento di stipendio e migliorie contrattuali solo a chi fa lo scioperoCome ricordato prima, tra i ricorsisti c\'è pure un ragazzo che ha fatto 8 punti, ergo...[/quote]\"la legge non ammette ignoranza\" caro mio... Il ricorso udu (per quanto mi veda assolutamente contrario) non costava mille euro. Mi pare che il prezzo fosse di una decina di euro, ma ripeto, non sono favorevole e neppure interessato quindi potrei sbagliarmi sulla cifra. Il discorso in ogni caso non è superficiale. Se ti fanno una multa a torto e tu non fai ricorso paghi. Viceversa puoi \'salvarti\' facendo ricorso.. Funziona così in ogni campo.. (poi se dobbiam parlare del ricorsista da 8 punti, beh è un altro discorso.. per quanto mi riguarda tutta questa notizia è una grossa bufala e mi auguro che nulla sia vero..)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142616 da pie.chi
10 euro tondi costava, peccato non aver saputo entro i termini per la presentazione della domanda del ricorso dell\'udu, che nemmeno sapevo esistesse, come molti, fino a un mese dopo il test.Fai un esempio sbagliato che nulla ha a che fare con quello che ha detto il tar. Il test è stato ritenuto invalido a livello nazionale, se esce una legge che dice \"il falso in bilancio non è reato\" non ne trae beneficio solo PIPPO che ha falsificato il bilancio e ha fatto ricorso, ma la norma si estende a tutti coloro che hanno falsato il loro bilancio pur non avendo fatto ricorso, è così e basta, che poi lo facciano solo epr i ricorsisti per comodità è un\'altra storia
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.001 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy