Consiglia questo sito su Facebook:

Ricorso Medicina Accolto - udu roma

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144380 da Emildandy
Ma scusate, dov\'è che si è entrati con 13 punti in meno? Facoltà di medicina di Managua? Quando ho provato io c\'è chi è entrato saltando a piè pari la cultura generale, ma era il 2001 a TS e entrava più di uno su due, altri tempi...Se il ricorso è stato accolto, forse è legittimo che uno entri. Lo stile è un\'altra cosa, questo però dovete ammetterlo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144390 da odonteo
ciccio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi sinceramente tutte questa discussioni senza senso mi fanno venire il voltastomaco!!! non hanno senso invece erchiamo di unirci e sconfiggerre il numero chiuso!!!! nn perdiamoci in inutili discussioni!!!!

combattere il numero chiuso E\' un\'inutile discussione, nonché dannosa...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144401 da ilguardianomisterioso
se il numero è molto chiuso,mò lo riapro ioB)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144408 da Berserk
Diablo87 tu sei la prova vivente che il test ha fallito miseramente...e tu saresti un futuro medico?ti dico solo questo:vergognati!non avrei dovuto nemmeno commentare il tuo intervento perchè si commenta da solo.Lunghi giorni e piacevoli notti a tutti
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144433 da Paino
Sapete che la gente è in \"fila\" per le specializzazioni , in Italia nessuno ti insegna niente , nessuno ti fa operare?Volete andare all\'estero?Lasciare famiglia e amici?Vogliamo abolirlo il test?In tal caso portatevi la maglia di lana..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144434 da diablo87
Berserk ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Diablo87 tu sei la prova vivente che il test ha fallito miseramente...e tu saresti un futuro medico?ti dico solo questo:vergognati!non avrei dovuto nemmeno commentare il tuo intervento perchè si commenta da solo.Lunghi giorni e piacevoli notti a tutti

Ah! Questi commenti da popolunino proprio non mi tangono...Nessuno è ancora riuscito a smentirmi...Passate questa estate al mare voi che potete visto che con 10 euro siete riusciti forse ad entrare!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.756 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy