Consiglia questo sito su Facebook:

quale città???

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146939 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:quale città???
si ma siccome ho ancora un anno di tempo, vorrei riuscire a scegliere con calma quella giusta...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146948 da GioGGia
Risposta da GioGGia al topic Re:quale città???
vitale ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

allora ci vediamo domani gioggia!!:laugh: :laugh:

a domani!! :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #146975 da Giorgino
Risposta da Giorgino al topic Re:quale città???
GioGGia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io dovrei andare.. ma tu provi solo al sr o provi alla statale o bicocca?

Io martedì ci vado, anche x capire qualcosa su quel benedetto \"problem solving\" :unsure:cmq provo al san raffaele e alla statale, tu?

Io proverò solo alla statale, non penso neanche di andare alla simulazione domani, è dall\'altra parte di milano per me. Inoltre il san raffaele è fuori discussione, costa troppo, già è tanto se i miei riusciranno a mantenermi se entro in statale :unsure: Statale in che polo vuoi andare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #146989 da
Risposta da al topic Re:quale città???
*ely* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io sono indecisa tra bologna ferrara modena sapienza udine e verona...voi quale mi consigliereste e perchè???

Non conosco modena.Udine è un po\' fuori portata per via del punteggio (anche Padova dove provo a settembre:laugh: ).Come città ti consiglierei Verona o Ferrara...sono due città belle e tranquille!Io amo Verona!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147001 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:quale città???
grazie LiOH!!!...gira e rigira credo proprio ke verona e ferrara saranno le due città tra cui dovrò decidere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147026 da La Streghetta
Risposta da La Streghetta al topic Re:quale città???
io sn ancora indecisa fra Milano polo san Paolo e Pavia...ma alla fine credo che sceglierò PV.vedremo.....provo comunque anche al San Raffaele

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy