Consiglia questo sito su Facebook:

Quanto fate alle simulazioni?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151379 da francescodsj
io ho fatto le simulazioni dell\'anno scorso e sn andate bene, 62 med e 66 odontoiatria! xò cmq il test mi spaventa perecchio..negli es dipende dalla giornata e dall\'argomento, in media su 20 ne faccio 16/17..più debole x ora in chim xk mi manca ancora una buona parte..a proposito studiate bene la chimica organica? io nn l\'ho fatta al liceo x cui nn credo che la preparerò bene..anche xk il tempo stringe..più forte mat e fis..aver fatto lo scient pni cn 1 prof bastardissimo :angry: spero servirà a qualcosa! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151395 da pie.chi
Ti dirò che chimica organica pur non avendola fatta la so stranamente bene, le uniche che sbaglio sono quelle strane con nomi di composti astrusi, ma spero che non li mettano al test :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #151398 da
Risposta da al topic Re:Quanto fate alle simulazioni?
Chimica organica nermmeno io l\'ho fatta a scuola e l\'ho studiata quast\'estate...il problema sono le reazioni tra sostanze organiche, quelle proprio non mi entrano!!Per quanto riguarda la parte di biologia che tratta di evoluzione biologica, viventi, cicli biogeochimici ecc... io la salto, non ho la minima intenzione di studiarla; al max se proprio sono ispirato la leggo come hobby(:laugh: ). Oltretutto è un argomento più inerente (e che capita spesso) ai test di veterinaria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151417 da Doctor Daniel
:cheer: LiOH anche io quella parte la salto, diciamo che nelle simulaizoni ufficiali passate non ho trovato domande inerenti a quel capitolo... credo che fondamentali siano: -genetica-ereditarietà-anatomia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151453 da francescodsj
l\'evoluzione e le varie classificazioni sono argomenti un po\' pesanti (almeno x me..) molto meglio stud anatomia e genetica!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151704 da Giorgino
Dunque.. diciamo che per gli argomenti che ho studiato vado bene a parte qualche roba.. del tipo che facendo una simulazione dal sito, ne ho lasciate 27 in bianco (tra cui i brani, troppo lunghi da leggere dopo una giornata di viaggio ^_^ e gli argomenti che non ho ancora fatto) e il punteggio è stato 39,25. Non mi lamento anche se è ora di mettersi davvero sottose poi fate come me, sua maestà l\'intelligenza fatta persona, che al posto di scaricare un programma per i test ha scaricato quelli per l\'ammissione alle specialità, state freschi ^_^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy