Consiglia questo sito su Facebook:

ultimi 7 giorni... cosa fare?

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #154667 da
Risposta da al topic Re:ultimi 7 giorni... cosa fare?
Io invece martedì mattina parto con i miei alle 5.30 per trovarmi a Roma 2 ore e mezza dopo per il test al Campus Biomedico, nel pomeriggio torno a casa, e il giorno dopo ho il test alla statale (non Roma)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154673 da lusyalondra
si pie.chi mi sa che hai ragione!anche se il mio cervello sta già implorando pietà..ufff!eh si uso la camomilla perchè non ho altro!!poi sai almeno sono sicura che con la camomilla il 3 mattina mi alzo sana e salva!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154686 da storm
ti alzi? io non dormo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #154688 da
Risposta da al topic Re:ultimi 7 giorni... cosa fare?
madiweb ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Nightwind ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

diciamo pure ogni minuto! sono già 24 ore che ho un malditesta orribile..... ho preso 500mg di paracetamolo ma non mi hanno fatto nulla.... uff:(

beh considera che 500mg si danno quasi ai bambini!! e pensando che tu abbia un 18 anni circa, anche se sei abituato a prendere farmaci leggeri, penso sia una dose insufficiente :woohoo:

Anche io in quest\' ultima settimana ho sofferto di ripetuti mal di test(A) :lol: :lol: :silly: Cmq il Moment è la mia droga :silly: lo prendo in tutte le versioni: pastiglia, gocce, polvere!!!!!:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154705 da lulù84
va bene il mal di testa..ma attenti alle dose..soprattutto il paracetamolo:ohmy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #154707 da ifigenia
io parto domani x roma e martedì ho il test al campus...speriamo bene! poi il giorno dopo vado a perugia x il test della statale e dopo se ho passato lo scritto al campus torno lì sennò vado a casetta...ciao! e n bocca al lupo a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.056 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy