Consiglia questo sito su Facebook:

In Bocca al Lupo!!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155367 da good ilaya
Risposta da good ilaya al topic Re:In Bocca al Lupo!!!
L\'anno scorso il settmbre più caotico della mia vita...brutti episodi,prove generali dello spettacolo(canto da una vita...:P )e si,era la vigilia del gg ke avrebbe deciso il mio futuro...!! Quanto comprendo il vostro stato d\'animo ragazzi,quanto mi rivedo nelle vostre parole,nelle vostre paure...ma auguro ad ognuno di voi di realizzare il sogno x cui vi siete impegnati tanto,METTETECELA TUTTA...e siate orgogliosi comunque di voi stessi...!;) e voglio regalarvi ank\'io una pillola di sagezza...ke ogni tanto ripeto anke a me stessa! \"Non vi verrà mai regalato un sogno senza il potere di realizzarlo...!!\":kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155371 da Xpry
Risposta da Xpry al topic Re:In Bocca al Lupo!!!
giulymary ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

in bocca al lupo a tutti. mi sento un po\' miracolata, dopo 2 anni di test è la prima volta che affronto un settembre serena, felicissima della scelta che ho fatto. quindi ragazzi coraggio, con un po\' di perseveranza e tanto impegno si oltrepassa qualsiasi difficoltà. mangiatevele quelle caselle!!!!

Come non quotare....non mi ricordavo che settebre potesse essere un bel mese...:P Forza ragazzi!!!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155373 da Gabrypanda91
Risposta da Gabrypanda91 al topic Re:In Bocca al Lupo!!!
ragazzi date il massimo!!!!speriamo vada tutto bene,potete farcela,dovete farcela!!!dovete essere l\'esempio anche per noi che proveremo nei prossimi anni,dimostrateci che niente è impossbile!!!!come disse qualcuno in un film \"Abbiamo bisogno di un lieto fine\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155376 da Ker
Risposta da Ker al topic Re:In Bocca al Lupo!!!
crepi di brutto!! e in bocca al lupo a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155385 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:In Bocca al Lupo!!!
i miei più sinceri auguri, tranne a quelli che provano a brescia, spero rimaniate a letto :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #155388 da
Risposta da al topic Re:In Bocca al Lupo!!!
in bocca al lupo a tutti....:Dbaciuzzo a theli;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.048 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy