Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157109 da Waiozzi

io assolutamente contrario alla valutazione dell\'andamento del trienno. Come si fa a equiparare un voto in una scuola a quella di un altra??? Ci sono scuole in cui devi per il culo per ottenere al massimo un 7-8 e altre in cui i 10 volano a iosa.

Quoto alla grande, c\'è una spaccatura tra liceo e liceo a Milano come penso in qualsiasi altra città che sfalserebbe le graduatorie dei test ingiustamente. ASSOLUTAMENTE CONTRARIO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #157134 da
Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io assolutamente contrario alla valutazione dell\'andamento del trienno. Come si fa a equiparare un voto in una scuola a quella di un altra??? Ci sono scuole in cui devi per il culo per ottenere al massimo un 7-8 e altre in cui i 10 volano a iosa.

Quoto alla grande, c\'è una spaccatura tra liceo e liceo a Milano come penso in qualsiasi altra città che sfalserebbe le graduatorie dei test ingiustamente. ASSOLUTAMENTE CONTRARIO.

Concordo!Il diploma di maturità, fatto com\'è fatto adesso, è solo carta igienica...e conseguantemente qualsiasi voto conseguito non rispecchia assolutamente nulla delle potenzialità che una persona può avere in un determinato campo: che sia la medicina o altro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157142 da _Ajax88_
Io ho fatto 43,75 o 45 a catania insomma proprio sul filo sono però sono un po scocciato perchè quelle domande di cultura generale alla fine favoriscono chi ha culo spesso e volentieri ed io che cavolo mi sono fatto il culo tra biologia e chimica facendo però degli errori di distrazione (bisogna dirlo) mi sa tanto che non ce la farò cmq vedremo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157173 da Giorgino
Ma secondo me non era difficile per gli argomenti (salvo un po\' di domande, soprattutto di cultura generale), ma per il modo equivoco in cui erano poste, per il tempo da impiegare per leggere tutti i brani e cose così. E un ragionamento implica un uso più massiccio del tempo rispetto a domande nozionistiche. In questo secondo me sta la difficoltà del test di quest\'anno. Se c\'è tanta gente che si fo*te per l\'ansia davanti a domande nozionistiche, figuriamoci quando deve usare il cervello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157297 da Ves
Zaza89 spero che tu non abbia fatto il test perchè se l\'hai fatto senza sapere che le domande dio biologia sono 21 davvero e non 20 come dici te mi fai veramente ridere!questa è la prova che tutti..ma proprio tutti...vengono a fare questi test,io personalmente confido anche su questo!Poi..ho letto che qualcunaltro ha fatto 21 punti a biologia,anche io ho fatto 21 questo un po\' mi preoccupa perchè negli anni passati i 21 a biologia erano più unici che rari,questo mi fa un po\' temere che i punteggi minimi si siano alzati..speriamo bene!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157349 da stellina88
ragazzi...io credo di aver fatto 45... a pavia....son preoccupatissima non credo proprio che ce la farò ad entrare.....son triste uffiiiiiiiiiiiiiiiii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.020 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy