Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157351 da redsunset89
volevo fare una domanda a tutti quelli che hanno fatto il test l\'anno scorso e l\'hanno superato: ke punteggi avevate fatto prima di sapere il vostro risultato?? come vi sentivate?? si diceva in giro ke i punteggi si alzavano?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157386 da Ves
pensavo di aver fatto circa 45,in realtà poi feci 42,75 e a firenze non è bastato nemmeno con i ripescaggi(fino a 43,75..che sfiga),ma avevo risposto ad un sacco di domande anche a quelle in cui ero incerta!quest\'anno ho risposto solo a quelle sicure e a un paio incerte.Facendo così il punteggio che ho calcolato quest\'anno al 90% dpvrebbe essere quello reale..A me è sembrato un po\' + facile,ma l\'anno scorso avevo studiato meno di quest\'anno,forse è dovuto a questo. non è il caso di fare previsioni azzardate però perchè i punteggi e le impressioni sul test sono relativi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157387 da Sandstorm89
Personalmente l\'ho trovato più semplice rispetto a quelli degli anni precedenti su cui mi ero esercitato...(forse perchè era meno nozionistico) per questo credo che, purtroppo, i punteggi medi si alzerranno...:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157390 da Giorgino
Boh io ripeto.. secondo me in quei momenti è più facile concentrarsi davanti a domande chiare e mirate.. a parte l\'astrusità e il contorto con i quali sono state presentate le domande, c\'era molto ragionamento, e tanti al test si incartano proprio su queste domande.. poi boh.. sfido io a trovare qualcuno che non desidera che io non abbia ragione :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157416 da skyundsea
io l\'anno scorso ho fatto 38,75 punti....e la cosa più triste di tutte è che ho sbagliato un\'infinità di domande di chimica dopo che alle simulazioni avevo sempre fatto o 12 o 13 punti..che tristezza...cmq secondo me(e ci spero vivamente) quest\'anno i punteggi minimi non si alzeranno..è logico che persone tipo me e tanti altri che durante quest\'anno si sono rimboccati le maniche e hanno studiato avranno fatto puntegi più alti dell\'anno scorso.....ma tanti altri che hanno già provato,credetemi,quest\'anno ne sapevano anche meno dell\'anno scorso...e purtroppo questi sono quelli che temo di più:i raccomandati!!...spero solo che la giustizia quest\'anno ci faccia sentire....posso pure essere d\'accordo col fatto che,visto che non ci sono le strutture adeguate per farci studiare tutti,si debbano fare delle selezioni.....ma se poi alle selezioni mi fanno passare un idiota totale che non sa neanche cosa sia lui stesso,allora no,no,no!!!....speriamo le cose vadano meglio........................

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157429 da Zazze89
Ves ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Zaza89 spero che tu non abbia fatto il test perchè se l\'hai fatto senza sapere che le domande dio biologia sono 21 davvero e non 20 come dici te mi fai veramente ridere!questa è la prova che tutti..ma proprio tutti...vengono a fare questi test,io personalmente confido anche su questo!Poi..ho letto che qualcunaltro ha fatto 21 punti a biologia,anche io ho fatto 21 questo un po\' mi preoccupa perchè negli anni passati i 21 a biologia erano più unici che rari,questo mi fa un po\' temere che i punteggi minimi si siano alzati..speriamo bene!

Hai ragione, ho sbagliato a contarle e ti chiedo scusa... comunque per informazione ho fatto più punti di te quindi prima di sparare a zero pensaci su!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.610 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy