Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #157437 da
Non sapevo che dire che ci son 20 domande di biologia rendesse deficenti e per questo bisognasse dire \"ci prova chiunque\" e che cavolo, io manco so quante domande ci sono di Fisica e Matematica ma non per questo non voglio fare il medico.. Che cavolo di ragionamenti leggo... mi rendono sempre più perplesso su quanta saccenza ci sia in giro su sti schifosissimi test.Uno può aver fatto anche 80/80, ciò non significa assolutamente nulla.E il 21 di biologia non era poi così impossibile, quest\'anno la biologia era abbordabile, in compenso c\'era Fisica e Cultura a stroncare.Vedremo con i punteggi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157439 da giulo88
beh non sono molto d\'accordo che l\'aver fatto 80 punti nn voglia dire nulla,secondo me uno che ha fatto 80 è abbastanza intelligente e decisamente preparato,e detto molto sinceramente vorrei essere al suo posto perchè nn ha sicuro problemi di ripescaggi....tornando nel mondo reale non so se esista qualcuno che ha fatto 80 punti,nel caso complimentoni a lui!!!! ricordatevi inoltre che una volta entrati si riparte tutti dallo stesso livello e che poi la vera differenza la si fa nei 6 anni. Cmq è parecchio strano che nn ci si ricordi il numero dei quesiti di un test che cambia la vita,però ciò nn vuol dire essere deficienti,tutti possono sbagliare....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157440 da Zazze89
giulo88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh non sono molto d\'accordo che l\'aver fatto 80 punti nn voglia dire nulla,secondo me uno che ha fatto 80 è abbastanza intelligente e decisamente preparato,e detto molto sinceramente vorrei essere al suo posto perchè nn ha sicuro problemi di ripescaggi....tornando nel mondo reale non so se esista qualcuno che ha fatto 80 punti,nel caso complimentoni a lui!!!! ricordatevi inoltre che una volta entrati si riparte tutti dallo stesso livello e che poi la vera differenza la si fa nei 6 anni. Cmq è parecchio strano che nn ci si ricordi il numero dei quesiti di un test che cambia la vita,però ciò nn vuol dire essere deficienti,tutti possono sbagliare....

Mi ricordavo che andavano dalla 34 alla 54... Ho sbagliato a fare il calcolo a mente e ho pensato ce ne fossero 20... tutto qui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157442 da giulo88
a titolo informativo per chi ha provato il test nelle seguenti università c\'è stato il seguente incremento dei posti per comunitari con decreto ministeriale del 2 settembre (per info www.accessoprogrammato.miur.it ): ferrara da 150 a 159messina da 200 a 220milano bicocca da 100 a 110S.Raffaele di Milano da 90 a 100modena da 114 a 129 (c\'è scritto da 134 a 149 ma i 20 in più sono i cadetti dell\'accademia militare)spero possa essere di conforto a chi è in bilico e ha provato in una di queste università

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157444 da Giorgino
Nonchè:Università degli studi di Genova: da 200 a 220Università degli studi di Milano: da 300 a 330Università Cattolica \"Sacro Cuore\" di Milano: da 220 a 233Università degli studi di Roma \"La Sapienza\" I Facoltà: da 490 a 539Università degli studi di Roma \"La Sapienza\" II Facoltà: da 150 a 156Università degli studi di Siena: da 145 a 151Università degli studi di Roma \"Tor Vergata\": da 165 a 182Università degli studi di Torino: da 365 a 401sempre da www.accessoprogrammato.miur.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #157459 da
Un test che cambia la vita.Il problema è appunto questo, un test assurdo che con il mestiere di medico non ha niente a che fare e che tutto fa meno che selezionare i più bravi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy