Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155879 da ilcekoo
notte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155881 da Giorgino
Erano più difficili i test prima. ora sono mooooooolto più abbordabiliricordatevi: è la difficolta del test che segna il punteggio, non l\'intelligenza dell\'italiani ad alzarsi :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155884 da superchecco
si forse è vero...fatto sta che non entro :Dnotte a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155889 da __Dreamer__
Giorgino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Erano più difficili i test prima. ora sono mooooooolto più abbordabiliricordatevi: è la difficolta del test che segna il punteggio, non l\'intelligenza dell\'italiani ad alzarsi :D

Io ho fatto per simulazione il test del 2003/2004, e sicuramente mi è andato molto meglio di questo del 2008 ._. sarò un caso particolare :) spero davvero che il punteggio minimo si abbassi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155896 da dottorH86
Buongiorno a tutti!sono fermamente convinto che il test di quest\'anno è risultato molto più difficile degli altri anni, infatti molte domande di biologia erano fattibili anche per coloro che non avessere una buona perparazione perchè riguardavano la lettura dei brani ma c\'erano anche altre molto più complicate che compensavano il livello di difficoltàper quanto riguarda la chimica è risultata molto più difficile degli altri anni e anche se c\'è stata qualche domanda banalissima come quella dell\'NH3,(relativamente poichè sicuramente avrà mietuto moltissime vittime in quanto se non letta meticolosamente ti induceva a pensare che gli elettroni fossero 3 ma la risp esatta era 1 elettrone!) nel complesso è risultata molto meno abbordabile.per fisica e matematica: sicuramente qualche punticino in più rispetto allo scorso anno(anche se non sono molto convinto che cio\' accadrà) lo si poteva fare ma mi riferisco ad 1 o massimo 2 perchè le domande erano ugualmente difficili e a trabocchetto come il fatto della bolletta del cavolo!!infine per logica e cultura generale penso che sia state molto difficili, le domande che si potevano dare per scontate erano 4 o 5 per il resto non mi esprimo....(maledetta commissione)concludo dicendo che la media di quest\'anno si abbasserà di 2 o 3 punti specialmente al sud e mi riferisco alla SUN di napoli alla quale sarà molto più facile entrare dato il rapporto favorevole di 1 candidato su 7 e la difficoltà del test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155910 da misterDNA
concludo dicendo che la media di quest\'anno si abbasserà di 2 o 3 punti specialmente al sud e mi riferisco alla SUN di napoli alla quale sarà molto più facile entrare dato il rapporto favorevole di 1 candidato su 7 e la difficoltà del test![/quote]però il nr. di iscritti era maggiore rispettoo all\' anno scorso..io il test l\' ho fatto alla SUN e spero che tu hai ragione..però ho saputo cher in alcune aule i candidati collaboravano..Il test io non l\' ho trovato particolarmente difficile..solo chew non ho potutto avere la mente ben fredda perchè non mi sentivo molto bene e quindi ho letot male alcune domande...che sfiga

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy