Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156049 da ndonie_87
Io penso che dato l\' aumento dei partecipanti alle prove e le domande leggermente più semplici i punteggi si alzeranno di 1\\2 punti. Anche se spero decisamente che non avvenga...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156056 da percheno
si ma conta anche il fatto che (non in tutte le sedi, purtroppo)dovrebbero diminuire quelli che gli anni scorsi avevano pompato i risultati, anche solo lievemente, grazie al cellulare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156057 da ilcekoo
ndonie_87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io penso che dato l\' aumento dei partecipanti alle prove e le domande leggermente più semplici i punteggi si alzeranno di 1\\2 punti. Anche se spero decisamente che non avvenga...

uguale :S ho troppa paura di essere fuori per un punto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156060 da ndonie_87
percheno io non so da te, ma a Napoli dove ero io c\' è stato chi un aiutino è riuscito a darselo malgrado i controlli oggettivamente più severi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156064 da percheno
eh appunto ho scritto che dipendeva dalla facoltà.a firenze non si poteva dire \"a\" che ti cambiavano di posto IMMEDIATAMENTEpoi ho saputo che cmq a napoli una tipa che aveva il cellulare l\'hanno sgamata e buttata fuori (porella pare fosse il suo quarto tentativo :\\ )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156069 da ndonie_87
Infatti! Ma evidentemente è stata poco furba... Perchè nella mia aula un paio sono riusciti tramite cellulare ad avere contatti con l\' esterno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.213 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy