Consiglia questo sito su Facebook:

Si abbasseranno i punteggi minimi??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156166 da ndonie_87
Io penso che dato l\' aumento dei partecipanti alle prove e le domande leggermente più semplici i punteggi si alzeranno di 1\\2 punti. Anche se spero decisamente che non avvenga...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156193 da ilcekoo
ndonie_87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io penso che dato l\' aumento dei partecipanti alle prove e le domande leggermente più semplici i punteggi si alzeranno di 1\\2 punti. Anche se spero decisamente che non avvenga...

se sarà così, lo ripeto ancora, sono fuori.gli errori che ho fatto, da vero idiota, mi inchiodano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156256 da Andrea85
Si ma io non ho capito perchè tutti siete contenti se si abbassa il punteggio minimo... Il punteggio minimo se si abbassa, si abbassa per tutti mica solo per voi... Quindi a passare saranno sempre solo i migliori primi (chessò) 150. Ovvio che se il test è più difficile si abbassa il punteggio, ma è più difficile anche per voi non solo per gli altri e quindi il punteggio si abbassa anche a voi e non solo agli altri! E poi voi, per gli altri, SIETE \"gli altri\"... Perdonatemi il ragionamento contorto... L\'unica cosa che conta è il numero dei partecipanti e il numero di posti, non la difficoltà del test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156259 da kikka89
io sinceram credo che il test di qst anno sia stato molto più difficile di quello dell\'anno scorso. l\'anno scorso ad esempio non c\'era ness albero genealogico, nessuna malattia autosomica dominante o recessiva che sia ma solo la distanza minima tra geni o cs simili..l\'anno scorso domande sulla mitosi e cs simili.. qst anno a stento 1 o 2sulla cellula..kimika l\'anno scorso kiedeva \"l\'elettronegatività è...\"qst anno invece domande + difficili.. Per non parlare di cultura generale e di logica (quasi assente qst anno)..e potrei continuare all\'infinito..cmq credo che i punteggi minimi s abbassino qst anno di qlc punto..beh raga speriamo bene..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156265 da ilcekoo
Andrea85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Si ma io non ho capito perchè tutti siete contenti se si abbassa il punteggio minimo... Il punteggio minimo se si abbassa, si abbassa per tutti mica solo per voi... Quindi a passare saranno sempre solo i migliori primi (chessò) 150. Ovvio che se il test è più difficile si abbassa il punteggio, ma è più difficile anche per voi non solo per gli altri e quindi il punteggio si abbassa anche a voi e non solo agli altri! E poi voi, per gli altri, SIETE \"gli altri\"... Perdonatemi il ragionamento contorto... L\'unica cosa che conta è il numero dei partecipanti e il numero di posti, non la difficoltà del test.

:blink: :blink: :blink: :blink: è così complicato? vedendo il punteggio dell\' anno scorso, 40.25 sarei entrato.se si abbassa, di un/due punti, entro ancora a maggior ragione.che centra quel tuo discorsone??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #156281 da albe89
Andrea85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Si ma io non ho capito perchè tutti siete contenti se si abbassa il punteggio minimo... Il punteggio minimo se si abbassa, si abbassa per tutti mica solo per voi... Quindi a passare saranno sempre solo i migliori primi (chessò) 150. Ovvio che se il test è più difficile si abbassa il punteggio, ma è più difficile anche per voi non solo per gli altri e quindi il punteggio si abbassa anche a voi e non solo agli altri! E poi voi, per gli altri, SIETE \"gli altri\"... Perdonatemi il ragionamento contorto... L\'unica cosa che conta è il numero dei partecipanti e il numero di posti, non la difficoltà del test.

Mi rendo conto che un ragionamento così complesso non sia facile da capire. Provo a spiegartelo:- il test era facile- i punteggi medi si alzano- il mio punteggio, che l\'anno scorso mi avrebbe garantito l\'accesso, quest\'anno non basterà;in alternativa:- il test era difficile- i punteggi medi si abbassano- il mio punteggio, con cui l\'anno scorso avrei potuto sperare solo in un ripescaggio, mi consente di entrare tranquillamente.Ergo: la difficoltà del test non è importante per determinare il passaggio o meno, serve solo a farmi capire quanto vale realmente il punteggio che ho fatto rapportato a quello dei concorrenti. Ci vuole una laurea?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy