Consiglia questo sito su Facebook:

Test odonto

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157576 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Test odonto
...e magari anche con che punteggio han ripescato in bicocca l\'anno scorso???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157577 da LUXOR
Risposta da LUXOR al topic Re:Test odonto
NO io l\' ho fatto a firenze... cmq ripensando alle domande.. ma non ce n\' era una sul ponte salino? Ma non si tratta di elettrochimica che non era compresa nel programma?!:dry: io quella l\' ho risposta perchè ne avevo sentito parlare a fisica riguardo la pila...:S ma quando escono uffa??!!?!!??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157579 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Test odonto
Si ce n\'era una sul ponte salino...io l\'ho studiato in seconda ma non l\'ho ripassato perchè non era nel programma, infatto l\'ho buttata a caso tra le due che mi suonavan meglio! tu cosa hai risp??cmq dovrebbero pubblicare gli esiti oggi...ade chiamo il cineca e vi dico!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157582 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Test odonto
Alùra...ho chiamato quei simpaticissimi operatori del cineca (la tipa con cui ho parlato era disponibile come un bagno pubblico occupato!! :S) cmq, miss simpatia qui m\'ha detto che non sanno quando pubblicheranno odontoiatria, stanno aspettando il foglio dal ministero già da venerdì sera...e sperano di pubblicarlo entro oggi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #157583 da
Risposta da al topic Re:Test odonto
White_Widow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Alùra...ho chiamato quei simpaticissimi operatori del cineca (la tipa con cui ho parlato era disponibile come un bagno pubblico occupato!! :S) oggi!

:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157586 da LUXOR
Risposta da LUXOR al topic Re:Test odonto
non me la ricordo la risp precisa.. qualcosa che riguardava lo scambio di ioni di differente carica...:unsure: io infatti appena ho visto quella domanda mi sono detta \" e questa da \'ndo scappa?!?!?:huh: \".. magari non era difficile però cmq sia nel progr non c\' era... e ank questa sarebbe da fargli il ricorso...non ho parole..:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.589 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy