Consiglia questo sito su Facebook:

Test odonto

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157587 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Test odonto
hihihi...scherzi? la disponibilità è il loro mestiere...se m\'avesse potuto sputare in un occhio!!! Vero anche che magari gliel\'hanno già chiesto un migliaio di persone hehehe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157588 da LUXOR
Risposta da LUXOR al topic Re:Test odonto
evvai sta a vedere che ci tocca aspettare fino a stasera !:laugh: !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157618 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Test odonto
mah, io non mi stupirei se ci fosse da aspettare fino a domani!!! cmq...sono andata sul sito della mia università x vedere se dice qlcs delle graduatorie, che dovrebbero essere l\'11...ma c\'è scritto \"data pubblicazione graduatoria non ancora disponibile\" ....diciamo che mi sto preoccupando!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157639 da fabrizik
Risposta da fabrizik al topic Re:Test odonto
in tanti (se non tutti noi) potrebbero pensare che questa attesa nasconde qualcosa di macabro nelle prove...spero vivamente che chi sia meritevole possa passare indenne...ps:scusatemi ma non voule essere allarmismo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157644 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Test odonto
mah, sicuramente il ministero ha commesso degli errori...spero solo che non diano notizie bomba tipo \"da rifare la prova di odontoiatria\" perchè giuro che prendo, vado a roma, e ammazzo tutti con le mie dolci e care manine...a sangue freddo!!!!!!tu cs intendi per macabro???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157656 da LUXOR
Risposta da LUXOR al topic Re:Test odonto
ma no secondo me è improbabile che annullino la prova.. al massimo 2 o 3 domande ma singoole.. certo che comunque sia ,anche se la domande non erano proprio uguali,secondo me , chi aveva fatto anche il test di medicina si è trovato più avvantaggiato con i tempi, per lo meno nella lettura dei testi e dei grafici che erano gli stessi ...e poi dai ank quella del maggiore/uguale io non sono stata a ragionarci tanto perchè ho intuito subito che era la stessa di med..Mi pare che l\' anno scorso la prova di odo:S nto non era così simile a qualla di medicina o sbaglio?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy