Consiglia questo sito su Facebook:

Test odonto

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157753 da ylen.89
Risposta da ylen.89 al topic Re:Test odonto
mi associo:laugh: !! ho gurdato la prova di veterinaria (è uscita prima di odonto!!:angry: )ed è molto simile a quella di medicina..si insomma c\'era ungaretti invece di montale e cose del genere!! White_Widow mi unisco al club..se vuoi posso portare qualche cero e qualche capretto;) !!

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Morrison

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157754 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Test odonto
maccomeneancheoggi?!?!!?!?!?!?!??!?!?!?!cioè...ma andate tutti un pò dove so io, cervelloni del ministero dei miei stivali!!!!!!!!!!!e che c***o!!!scusate la poca femminilità...ma sinceramente...non si può far così...è poco professionale!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157758 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Test odonto
Io sto incazzata nera

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157762 da ylen.89
Risposta da ylen.89 al topic Re:Test odonto
ma è normale un ritardo del genere? io inizio a preoccuparmi:unsure: !! più che poco professionali quelli del ministero o chiunque sia ad organizzare i test sono davvero incapaci

"Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci" Morrison

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157767 da White_Widow
Risposta da White_Widow al topic Re:Test odonto
già..incapaci è un complimento!!!cmq ylen.89...secondo me se fondiamo un club...i capretti in italia andrebbero in estinzione, tanta gente si unirebbe a noi!Magari alterniamo con qualche agnellino...così, per non far torno a nessuno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157771 da diasonica
Risposta da diasonica al topic Re:Test odonto
ok socie....andiamo a caccia nell\'attesa di sapere i risultati!! tutte insieme appassionatamente...ed inca.....tamente!!! hihihih!!ormai ho la risata da nervosa psicolabile:woohoo: sto impazzendo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy