Consiglia questo sito su Facebook:

ci sono i punteggi online, senza login.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158257 da carlo187
penso lo mettano domani..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158258 da ValeStone
ma per sapere quelli col nominativo , dovremo aspettar fino a domani???argh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158259 da vallikina
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

no, è che ogni anno aumenta la preparazione della gente...non è che ogni anno fanno il test più semplice dell\'anno precedente!

ah certo,perchè nel 2003 la gente era stupida?nn mi dire che adesso riprovate anche per 3 o 4 anni e quindi studiate piu e meglio perchè anche \"ai miei tempi\"c\'era gente che s\'era fatta un paio d anni d biologia.quest\'anno io ho trovato(e come me molti altri)il test piu facile.nn c\'è nulla d male..volevamo tutti che il test fosse reso piu fattibile e meno \"impossibile\":bisogna dire che è stato fatto.di rimando però s sono alzati i punteggi;quindi in fondo,la situazione è rimasta la solita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158261 da alice85
io guardando cb dovrei essere 54esima...... e a cb ne prendono 50 :( però mi sa che stranieni non ce n\'erano.....quei posti per stranieri li assegneranno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158262 da pie.chi
White_Widow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

beh...non son passata...3 anni buttati via a spaccarmi il c**o al liceo...e non passo il test. gioia, gaudio e tripudio

Non buttarti a terra, un anno passa alla svelta e l\'anno prossimo se ti impegni a biotecnologie mediche ti fai come minimo 44 punti solo nella parte scientifica. Certo, probabilmente avrai il dispiacere di avermi nell\'aula...A parte gli scherzi, non star li a mangiarti il fegato, se ti serve qualche informazioni per milano o vai sul forum studentistatale.it oppure chiedi a me.Per quanto possa valere da uno sconosciuto mi spiace per chi non è entrato[/OT]Mannaggia alla cultura generale!!! Devo fare una capatina alla mia ex scuola a rompere le ginocchia a qualche proff XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158264 da carlo187
no..pero scusa,se guardi i punteggi minimi da qualche anno a questa parte sono aumentati costantemente?ogni anno domande più semplici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.857 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy