Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161711 da Jenner
Grazie Chagall e complimenti anche a te!Tanto con l\'università c\'è modo di farsi nuovi amici (e nemici:S )!!Ma c\'è nessuno che è passato a Firenze???PS: Ragazzi divertiamoci finché non inizia l\'università xché dopo saranno cavoli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161715 da Zazze89
siiiiiiiiii! Ripescato in bicocca!!!!!!! i sogni si avverano!! :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161844 da giulia2008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161846 da giulia2008
ifigenia ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ragazzi ce l\'ho fatta anche io e al primo colpo...sn felicissima non mi sembra vero...ho fatto 53.50 e ce l\'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello....ma a perugia sn sola?

sono entrata anch io a Perugia!!pensavo di essere sola pure io!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161983 da Joymanufacturer
...la graduatoria nominale ha finalmente interrotto la mia agonia....Posso riporre i quiz, manuali, vecchi libri nello scaffale più alto della libreria...Trionfante ho chiesto la rinuncia al mio vecchio corso di laurea e sudando freddo ho abbandonato la facoltà di biologia, dopo quattro anni di studi universitari..Tutto questo per il sogno di una vita..Eravamo 2026 ...Non solo sono entrata a medicina..Ma su 288 posti..io sono la 288!!!GLI ULTIMI SARANNO I PRIMIIIIIIIIIIIII!!!P.S. Per chi non ce l\'ha fatta...non mollate.Diffidate da chi vi dirà che non ne vale la pena, che il cammino è lungo, che ormai è tardi.Non è mai tardi per scegliere la propria strada...e sopratutto ricordate sempre...Non è sicuro che ce la farete, ma è sicuro che ce la potete fare!Scusate le mille parole...ed il discorsone...ma capisco troppo bene la gioia di chi è dentro ed il dolore di chi resta fuori.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162000 da Marc Chagall
E\' un segno del destino, te lo sei proprio meritato, questo è poco ma sicuro: 288esima su 288 ammessi: manco a farlo apposta!!Ho apprezzato tantissimo il tuo discorso e anch\'io come te capisco perfettamente l\'amarezza, la delusione, il senso di abbandono (so che sembro eccessivamente tragico, ma in quei momenti ci si sente così) di chi resta fuori e l\'euforia, la goia infantile e il sorriso a 32 denti di chi è dentro.Non mollate, ragazzi. Medicina è la strada più meravigliosa che possa esistere, è un sogno, qualcosa che si deve sentire dentro; si fatica, la strada è lunga, tortuosa, sicuramente più difficile che in altre facoltà, ma volete mettere alla fine tutte le soddisfazioni sudate?Quanta gioia?? Complimenti ancora, 288esima: gli ultimi saranno i primi, ne sono certo!!!PS = Tra tutta questa euforia di essere passato, feste con gli amici, discoteca, brindisi in famiglia, chiamate da tutti i parenti ecc. mi sono persino dimenticato di immatricolarmi!! Cioè, ma vi rendete conto?? :cheer: :laugh: Cioè, ma che imbranato!!Meno male che ci ha pensato mia mamma a ricordarmi che martedì è l\'ultimo giorno per noi, altrimenti io...comincio bene, insomma ;) Auguri a tutti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.986 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy