Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158565 da dottorH86
CE LHO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! saro\' un nuovo studente di medicina alla SUN!!Voglio ringraziare a tutti i miei amici e alla mia famiglia che mi hanno sostenuto moralmente fino al giorno del test, un grazie va anche a tutti gli utenti di questo MAGNIFICO forum che si sono dimostrati dei veri amici sempre pronti a darmi delle info al riguardo ed a sostenerti nei momenti di bisogno!!probabilmente per qualcuno sembrerà poco ma credetemi fa tanto quando le sere d\'estate ti ritrovi a fare i quiz solo davanti ad un pc con gli utenti di questo forum che ti tengono compagnia e con i quali confrontarti per migliorare la tua preparazione!Peccato per coloro che non ce l\'hanno fatta quest\'anno ma vi do un consiglio: CREDETECI FINO IN FONDO E NON MOLLATE perchè se la medicina è veramente la vostra passione, con un po\' di sacrificio in piu\' vi toglierete questa bella soddisfazione di superare il test l\'anno prossimo!!ricordatevi che NON è MAI TROPPO TARDI!!! .... e come disse JIM MORRISON:A VOLTE IL VINCITORE è SEMPLICEMENTE UN SOGNATORE CHE NON HA MAI MOLLATO!!!IN BOCCA AL LUPO A TUTTI e GRAZIE ANCORA DI TUTTO!P.s. ci vediamoOOOO alla SUUUUN!!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158571 da good ilaya
dottoH86,in ke sede hai fatto rikiesta? anke io studio alla SUN...sede di Caserta!;) COMPLIMENTI futuro collega....!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158575 da dottorH86
io ho fatto come prima richiesta NAPOLI poi CASERTA!tu sei al primo anno?grazie per i complimenti!! ti mando un mess col mio contatto di messenger magari possiamo scambiarci delle info visto che tu ci sei già dentro ok?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158579 da robi_p
Ragazzi che gioia indescrivibile!!!!L\'ho scoperto stanotte alle 3!!!!e ovviamente ho dormito 2 ore stanotte!!!!auguri a tutti colleghi!!se c\'è qualcuno di palermo mi contatti!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158582 da ValeStone
sono entrata nel sito del miur a mezzanotte eventi..e ho visto che son passata a udine!!!!al primo colpo,evvai!!!troppo felice, troppo fuori di me!!complimenti a tutti!!!!!!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158584 da Eleanor
Complimentoni a tutti...futuri colleghi!!!! :P :P :P (che soddisfazione sentirselo dire eh? :laugh: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.799 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy