Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158585 da carlo187
ValeStone ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sono entrata nel sito del miur a mezzanotte eventi..e ho visto che son passata a udine!!!!al primo colpo,evvai!!!troppo felice, troppo fuori di me!!complimenti a tutti!!!!!!!!!!

complimenti x essere passata a udine!XDma soprattutto complimenti a tutti voi!stasera è d\'obbligo bere!ma c\'è nessuno che è entrato a ferrara?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158586 da diablo87
Complimenti a tutti quelli che sono entrati.Buongiorno a voi futuri colleghi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158588 da gaudio
complimenti a tutti voi ragazzi, anziCOLLEGHI!!!!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:che dire, state vivendo uno dei giorni più belli della vostra vita, l\'immensa soddisfazione di avercela fatta con le vostre forze nonnostante tutte le difficoltà, l\'esaltazione per il futuro,forza ragazzi, che ora comincia la parte più difficile! :Pma sicuramente la più bella :Dcmq stiamo tutti aspettando il risultato degli \"storici\" del forum, forza fateci sapere!!!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158589 da thanys
Complimentoni a tutti i novelli futurimedici!! Soprattutto a quelli di Pavia :blush: ( non ce n\'è nemmeno uno? ammazza...)Davvero bravissimi a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158591 da Nightwind
CI SONO ANCHE IO SONOD ENTRO A BOLOGNA SONO ARRIVATO 60°!!! UN GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONDIVISO CON ME DUBBI E DOLORI IN QUESTI MESI DI STUDIO!!!! GRAZIE COLLEGHI!:)

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158598 da **Princess Flò**
SALVE RAGAZZI!!!E\' la prima volta che scrivo,ma vi leggo da moooooolto tempo!!!E celebro con voi la mia MATRICOLA di MEDICINA!!!:cheer: :cheer: :woohoo: :cheer: Alla SUN..spero che riuscirò ad avere,da 129sima, la sede che ho messo come prima preferenza,CASERTA...:side: :kiss: COMPLIMENTONI A TUTTI!!SIAMO I MEDICI DEL DOMANI!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy