Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158599 da ValeStone
carlo187 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ValeStone ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sono entrata nel sito del miur a mezzanotte eventi..e ho visto che son passata a udine!!!!al primo colpo,evvai!!!troppo felice, troppo fuori di me!!complimenti a tutti!!!!!!!!!!

complimenti x essere passata a udine!XDma soprattutto complimenti a tutti voi!stasera è d\'obbligo bere!ma c\'è nessuno che è entrato a ferrara?

GRAZIE MILLE...A BERE HO COMINCIATO IERI SERA!:silly: VOLEVO PROVAR FERRARA,ADORO LA CITTàMA POI MI SON SFORZATA DI PASSAR LA SELEZIONE DI UDINE,SON TROPPO FELICE DI AVERCELA FATTA..buona giornata a tutte voi matricole !(e in bocca a l lupo a chi intende riprovar l\'anno prossimo!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158610 da carlo187
si si,ma hai fatto benissimo! alla fine se udine è la prima in italia ci sarà un motivo!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158613 da Shin3
Complimenti a tutti nuovi colleghi..E ora inizia la parte difficile :lol: Festeggiate mi raccomando..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158616 da MelismX
00.01 Scocca la mezzanotte, faccio un aggiornamento del login e funziona...Sudo freddo mentre digito la password, ore a consultare quella dannata graduatoria anonima senza riuscire a trovare i miei punteggi parziali.. Pochi secondi ed ecco che compare, leggo il punteggio.. 56.25 ed il grido. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMi prendono per pazzo urlo come un forsennato e salto per casa.Chiamo il mio futuro collega che ha fatto i test con me ed è entrato anche lui... A urlare per telefono come i pazzi...E\' stata dura ragà me ce l\'abbiamo fatta. Abbiamo espugnato SienaB) E stasera si scassa il mondooooCongratulazioni a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158620 da misterDNA
complimenti ragazzi! io sono entrato alla SUN salvo imprevisti XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158623 da anto89
ankio ce l\'ho fattaaa!!! complimenti a tutti!!!!w medicina:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.107 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy