Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159102 da Anomis
Ebbene si Foggia,trema perchè CE L\'HO FATTA!!!Un\'affettuosa pacca sulle spalle ai miei colleghi :kiss: Per tutti gli altri invece, vi aspettiamo l\'anno prossimo più forti e vittoriosi che mai! In gamba amici ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159192 da nina89
SIIIIII!!!! Sono dentro anche io in Bicocca!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: con 52.25 punti!!! e pensare che mi sembrava di aver fatto 49.75 e invece avevo cannato a fare i conti!!! Passata al primo colpo! Sono contentissima!!!!Però caspita, quest\'anno i punteggi minimi si sono alzati tantissimo, non trovate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159209 da DDP89
Eh già...Si sono alzati più o meno di 3 punti,almeno a Milano...:D per fortuna al test ho fatto molto di più rispetto alle mie simulazioni ahahah!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159395 da gaudio
DDP89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Anche io sono dentro...21° alla statale di Milano :DOra vacanza e poi inizia la parte difficile,che col test ha poco a che fare eheheh....Auguri a tutti!

bravissimo!:laugh:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159465 da The_Barcaro_Roberto
Pure io ce l\'ho fattaa!!!!!! Ancora stento a crederci......:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159476 da giulally
Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

*kri* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cazzius a milano sarei entrato tra i ripescati, ma va bene anche varese.AMMMESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke io ce l\'ho fatta a varese... saremo compagni di corso:laugh:

La prima che sento di Varese, complimentoni e a presto.

anche io sono entrata a Varese!!! allora ci vedremo presto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.904 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy