Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159485 da Waiozzi
giulally ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

*kri* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cazzius a milano sarei entrato tra i ripescati, ma va bene anche varese.AMMMESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke io ce l\'ho fatta a varese... saremo compagni di corso:laugh:

La prima che sento di Varese, complimentoni e a presto.

anche io sono entrata a Varese!!! allora ci vedremo presto :)

Assurdo ho visto che tutti e tre abbiamo la residenza a Milano. Bellaaaaaaaaaaaa Milano regna anche a Varese :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159518 da Nightwind
Ballo da 2 giorni e non riesco a fermarmi!!!!1 Felicità!!!! lalalalalalala:cheer: :cheer: :cheer: :cheer:

Conoscere gli altri è intelligenza... Conoscere se stessi è saggezza... Dominare gli altri è forza... Ma è dominare se stessi il vero potere... (Lao Tzu)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159538 da Giorgio89
YYYYYYYYYYYYEEEEEEESSSSSSSSSSSSSSS...noi si che \"CI STIAMO DEEEEEEEEEEEEEEENTROOOOOOOOOOOO\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159604 da Giagio
mi unisco all\'eccitazione di tutti voi...insomma di tutti i miei futuri colleghi sparsi un pò in tutta Italia!:woohoo: ...anche io sn passato...a Pavia:) ...vi auguro a tutti un grande in bocca al lupo! gia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159607 da kristina
Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

giulally ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

*kri* ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Waiozzi ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cazzius a milano sarei entrato tra i ripescati, ma va bene anche varese.AMMMESSSSSSSSSSOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anke io ce l\'ho fatta a varese... saremo compagni di corso:laugh:

La prima che sento di Varese, complimentoni e a presto.

anche io sono entrata a Varese!!! allora ci vedremo presto :)

Assurdo ho visto che tutti e tre abbiamo la residenza a Milano. Bellaaaaaaaaaaaa Milano regna anche a Varese :woohoo:

eh si... :laugh: Milano fa abbastanza paura quindi c\'è una fuga...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159681 da gabri412
ho aspettato la graduatoria nominativa.......per scaramanzia!! Sono dentro anch\'io a Modena!!!!!!!!!!!Evviva!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy