Consiglia questo sito su Facebook:

esultanza!!!!!!!!!siamo dentro ragazzi!!!!!!!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160787 da Marc Chagall
Ragazzi, vi leggo da molto; ma mi ero ripromesso di iscrivermi al sito e comunicare con voi solo in caso di una buona riuscita del test...è così è stato!!!!Sono uno di voi, ragazzi!:) :laugh: E\' bellissimo!!!Sarà un futuro medico di Genova!!! San Martino, aspettami: un nuovo dottore in arrivo!Lo so che molti di voi penseranno che sono pazzo e che questi festeggiamenti sono esagerati dal momento che questo è soltanto il primo scoglio e ci aspettano 6 e passa anni durissimi, ma che ci posso fare??? :) Era il mio sogno, ci credevo poco e ora c\'ho stampato fisso un sorriso a 88 denti!! Cominciamo bene con l\'anatomia!Un abbraccio a tutti, siete grandi!Qualcuno di Genova??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161041 da kristina
Marc Chagall ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lo so che molti di voi penseranno che sono pazzo e che questi festeggiamenti sono esagerati dal momento che questo è soltanto il primo scoglio e ci aspettano 6 e passa anni durissimi, ma che ci posso fare??? :)

festeggiamenti esagerati???? io sto saltellando per tutta la casa perchè è uscito l\'orario... godiamoci questo momento :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161047 da nina89
concordo con una mia futura collega che ha scritto che è una soddisfazione assurda dire: \"sono passata a medicina\"!!!! A voi non è capitato che vi guardassero con delle facce sbalordite e vi trattassero in modo strano?!?!\" iniziamo bene..ahahahaha!!! Però qui qui il mio ego si cosparge di balsamo...hihi!:laugh::laugh::laugh: L\'altra sera ho pure dovuto offrire da bere ad un bar intero...porca miseria! :P ma non c\'è nessuno che è dentro in Bicocca...? sigh sigh...mi sento sola!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161061 da Waiozzi
Non so come dirlo ma so che mi capirete... quando ho visto quell\'ammesso tutta la tensione è svanita, mi sono sdraiato sul divano e mi sono goduto quel silenzio dopo aver urlato per 10 minuti filati. Fantastico.Poi ho dato fuoco ad appunti vari di italiano geografia ecc. roba che ho già cancellato dalla mia memoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161592 da Jenner
Ragazzi è passata più di una sett. ma ancora non realizzo il fatto che sono passata a Firenze!!! Il sogno di una vita che si realizza! Lato negativo, gli amici che non sono passati che non ti rivolgono più la parola e quelli che sperano nel ripescaggio e non escono più di casa per vedere i cambiamenti in graduatoria:S E voi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #161646 da Marc Chagall
Ciao!! I miei complimenti per essere entrata a Firenze, sono felicissimo per te!E anche per me è lo stesso...so che è passata già una settimana ma finora l\'esultanza non è ancora finita; pensa solo che sabato disco con gli amici per festeggiarmi, e poi dopo pizzata con altri in cui sarò costretto a offrire io!!Ma sono troppo felice! Un sogno realizzato! Diventerò medico...solo dirlo fa venire i brividi, ma ce la farò! Sarà dura, ma ormai nessuno mi può più cacciare via, e anche se un esame dovesse andare male non sono fuori come se non avessi passato il test!!Evviva!!PS = Scusa se te lo dico, ma quelli che non ti rivolgono la parola per il solo fatto fatto che tu sia passata e loro no, non sono veri amici, non vogliono il tuo bene..Capisco il dispiacere, la delusione per loro ma dovrebbero solo essere contenti per te se sono VERI AMICI e vogliono il tuo bene.Tu poi non c\'entri nulla con la loro bocciatura al test. E comunque, se sono davvero motivati, possono comunque ritentrae l\'anno prossimo che non succede niente!Sarò cretino, ma sono felicissimo!!YUPPI DU!! Ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.972 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy