Consiglia questo sito su Facebook:

Per favore datemi delle speranze! :-(

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159218 da emergency
Sono stato stamattina in segreteria dove mi è stato detto che dovrei farcela. Devo solo sperare che i numeri di ripescati degli altri anni si ripetano. Per i fridericiani, mi è stato anche detto che hanno speranza + che seria tutti quelli che sono arrivati fino al 310mo posto. Ogni anno vengono ripescati dalle 30 alle 50 persone.Speriamo senza illuderci troppo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159287 da jean1
ho provato il test alla Federeico II e ho totalizzato un punteggio di 47. Sono il sesto fuori dalla graduatoria. Vorrei sapere quante possibilità ci sono di essere ripescati. Ps grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159378 da antonino89
ma come faccio a sapere se sono stato ripescato??devo fare una preiscrizione??io so che ci sono 3 posti per gli extracomunitari...e se non ci sono questi 3 extracomunitari, i 3 posti che fine fanno???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159480 da Ves
antonino89..se rimangono posti vacanti tra quelli destinati ai non comunitari...NON verranno messi a disposizione dei comunitari(noi)..almeno così funziona a firenze dove i posti per i non comunitari sono addirittura 15 + 5 per i ragazzi cinesi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159491 da antonino89
forse mi conviene andare a palermo e informarmi...perchè non ci sto capendo nulla!ad esempio, se rinuncia un ragazzo di palermo a me va il posto di palermo o di caltanissetta??!e poi come faccio a sapere il mio posto effettivo in graduatoria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159608 da antonino89
ragazzi hanno pubblicato la graduatoria di palermo...io sono 278esimo....devono rinunciare 3 affinchè io entri??qualcuno che ne capisce di bandi mi fa capire qualcosa?Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.617 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy