Consiglia questo sito su Facebook:

Per favore datemi delle speranze! :-(

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159611 da Svevy
Si, ne devono rinunciare 3. Comunque mi pare davvero strana questa graduatoria sai...Avevi detto di avere preso 100 no? Ora non ricordo la tua data di nascita e quella delle due persone che hai davanti, però mi sembra strano che tu abbia davanti due 100, non è un voto poi così diffuso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159612 da antonino89
iO prima nella graduatoria miur ero 5 tra i 10 per via del voto di biologia.... ora sono 3.... vuol dire che i primi 2 hanno 100!quindi che devo fare??!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159616 da melted
x jean: se il trend di ripescaggi degli anni scorsi non è magicamente cambiato...al primo scorrimento di graduatoria sei dentro (ovviamente nn posso leggere il futuro...ma ripescano 30-40 posti da noi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159633 da Shin3
antonino89 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

iO prima nella graduatoria miur ero 5 tra i 10 per via del voto di biologia.... ora sono 3.... vuol dire che i primi 2 hanno 100!quindi che devo fare??!?

mamma mia,metti ansia pure a me :|Tre posti.. è matematico che sei dentro,aspetta il primo ripescaggio guarda quand\'è l\'iscrizione per i ripescati e vatti ad iscrivere.E..festeggia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #159765 da antonino89
eh eh...cmq ho controllato e ho visto che i primi 7 di odontoiatria... hanno vinto anche medicina!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #160153 da antonino89
Ragazzi, ho notato che la graduatoria di Palermo comprende sia comunitari che extracomunitari?Come faccio a sapere se prima di me ci sono degli extracomunitari, perchè se ce ne sono 3 passo!!!Per favore ditemi tutto....Grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.620 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy