Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #247902 da Mariagiulia

Ciao ragazzi!
Qualcuno, come me, tenterà di entrare a Tor Vergata? :)


Forse anche io tenterò a Tor Vergata! Ma non ne sono ancora sicura...


E forse anche io!! Voi di dove siete?? Io sicilia...

Io Avellino... Roma mi piacerebbe molto, però in Sapienza è troppo confusionario!!!! Tor Vergata so che è buona come univ, è solo un po' bruttina la zona :(


"Meglio vivere una vita da ottimisti, e morire scoprendo di aver avuto torto, piuttosto che vivere una vita da pessimisti, e morire scoprendo di aver avuto ragione"
A. Einstein

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #248051 da laDawkins

Io se mai dovessi scegliere Roma sceglierei Tor Vergata; a parte perchè la zona è più tranquilla (vivere nel centro di Roma, per una persona che viene da fuori non è il massimo del relax), ma soprattutto per una questione di test, la vedo troppo confusa La Sapienza, con le sedi diverse, molteplici ospedali, l'anno scorso con quelle graduatorie non ci ho capito niente XD

La cosa più brutta di tor vergata è che praticamente sei isolato da tutto e tutti oltre ad essere una zona veramente brutta e con poche attività extra-universitarie da svolgere. I trasporti poi sono scomodi e si è lontani dalla stazione e dalla metro (cosa per me fondamentale in una bolgia come roma).


Questo è vero, infatti una mia parente che studia lì ha scelto dopo un anno di trasferirsi un pò più lontano dall'uni per andare più in centro, vista la desolazione!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250783 da KeyJuls3
Qualcuno vorrebbe entrare al S. Andrea?? ( sapienza II) ?  :) :) :) :ammore: :ammore:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250793 da hygieia

Qualcuno vorrebbe entrare al S. Andrea?? ( sapienza II) ?  :) :) :) :ammore: :ammore:

io vorrei entrare ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ammore:!!!

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250809 da Lizzie
Io non ne ho la più pallida idea..mi basta entrare da qualche parte xD. Per fortuna ho tempo per decidere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #250811 da Amélie1

Qualcuno vorrebbe entrare al S. Andrea?? ( sapienza II) ?  :) :) :) :ammore: :ammore:

io vorrei entrare ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ammore:!!!


Concordo!  :D
Però se avessi la fortuna di entrare al Sant'Andrea sarebbe mooolto meglio  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.736 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy