Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253289 da Serendipity12

io ho frequentato tantissimo la sala...la AMO...ci stavo fino ad 11h al giorno..non potevo farne a meno...chirurgo nell'anima!!! :ammore:


Ehmm tesi? Un momento, hai detto SALA?! :D  *___* Ma Doc allora tu sei già laureata in qualcosa di medico? Quanto mi piacerebbe entrare per assistere a qualche intervento, anche dietro il vetro andrebbe bene! Mi faccio piccola piccola e non do fastidio a nessuno!  :blush:

Perseverare e crederci, sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #253290 da hygieia

io ho frequentato tantissimo la sala...la AMO...ci stavo fino ad 11h al giorno..non potevo farne a meno...chirurgo nell'anima!!! :ammore:


Ehmm tesi? Un momento, hai detto SALA?! :D  *___* Ma Doc allora tu sei già laureata in qualcosa di medico? Quanto mi piacerebbe entrare per assistere a qualche intervento, anche dietro il vetro andrebbe bene! Mi faccio piccola piccola e non do fastidio a nessuno!  :blush:

hei... :) ti porto con me allora.. ; )
..anche se già entrando nella mia stanza avresti la stessa sensazione.....divisa verde inclusa!!!
si..laureata a novembre al PoliclinicoUmbI....infermieristica...

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253291 da Serendipity12

hei... :) ti porto con me allora.. ; )
..anche se già entrando nella mia stanza avresti la stessa sensazione.....divisa verde inclusa!!!
si..laureata a novembre al PoliclinicoUmbI....infermieristica...


Ah sarebbe bellissimo! :3 Allora Doc non è un nome tanto per, sei una vera Dottoressa! Che bello  :dance:

Perseverare e crederci, sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253304 da hygieia

hei... :) ti porto con me allora.. ; )
..anche se già entrando nella mia stanza avresti la stessa sensazione.....divisa verde inclusa!!!
si..laureata a novembre al PoliclinicoUmbI....infermieristica...


Ah sarebbe bellissimo! :3 Allora Doc non è un nome tanto per, sei una vera Dottoressa! Che bello  :dance:

allora è andata!! :)
eh..magari...una vera Doc spero d'esserlo tra5aa :ammore: ...sei d'accordo? :-*

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253394 da Alekseij91
ciao provo per la prima volta a brescia e spero sia anche l'ultima!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253398 da Aria19

Io farò il test alla statale di Bologna e alla Cattolica di Roma!

Swan anche io come te!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy