Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261336 da ilarybon
infatti penso che non ci sarà nessun copia copia perchè ognuno penserà soltanto a fare il proprio massimo e non aiuterà nessuno se non con risposte false

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261337 da hygieia

infatti penso che non ci sarà nessun copia copia perchè ognuno penserà soltanto a fare il proprio massimo e non aiuterà nessuno se non con risposte false

eccomi!!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261376 da ilarybon
come stiamo messi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • hygieia
  • Offline
  • Platino Utente
  • Platino Utente
  • "E' ancora il Medico che decide il futuro".
Di più
11 Anni 8 Mesi fa #261386 da hygieia

come stiamo messi!

quel giorno un solo motto: Mors tua, vita mea!!!! :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

"Al medico spetta il compito più difficile di tutti: riordinare ogni cosa dalla sua origine, così da plasmare una società vivente all’interno di una società morente."
"La medicina è fatta di tre cose: la malattia, il paziente e il medico; quest'ultimo è il servo dell'arte".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274346 da PhiMRTau
non ho tante alternative, ahimè. Proverò la prima volta per Medicina. Sede di Catania.


«Ci sono coloro che guardano le cose come sono, e si chiedono perché... Io sogno cose che non ci sono mai state, e mi chiedo perché no.» RFK

«l’utopia è come l’orizzonte, fai due passi e si allontana di due passi, ne fai dieci e si allontana di dieci. Ma allora a che cosa serve? A camminare.» EG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274405 da medicina92

non ho tante alternative, ahimè. Proverò la prima volta per Medicina. Sede di Catania.

Io ho provato a Catania e ti consiglio se hai la possibilità di non tentare lì.. infatti io mi sto orientando altrove

Here's what I know. There are some lines too dangerous to cross. But there are others - if you're willing to throw caution to the wind and take a chance, the view from the other side is spectacular.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy