Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275999 da claudyema
Io forse proverò ad aprile a Roma però non so in quale delle due consigli? Contate che vengo dalle Sardegna e vorrei sapermi orientare almeno un pò...sono stata parecchie volte a Roma ma quando ero bambina. Il test di medicina in italiano invece lo tenterò nella mia città a Sassari. Speriamo vada tutto bene! In bocca al lupo a tutti :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276002 da Plato

Io forse proverò ad aprile a Roma però non so in quale delle due consigli? Contate che vengo dalle Sardegna e vorrei sapermi orientare almeno un pò...sono stata parecchie volte a Roma ma quando ero bambina. Il test di medicina in italiano invece lo tenterò nella mia città a Sassari. Speriamo vada tutto bene! In bocca al lupo

Se vuoi provare ad aprile devi decidere adesso, il programma di studio non fa ridere e devi sapere bene l'inglese, per quanto riguarda le università è una scelta tua, cambiano solo le zone dove si trovano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276006 da Becker.90
Ciao a tutti, io sono indeciso se tentare a Ferrara o Padova, per ora penso Ferrara però!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276007 da claudyema

Io forse proverò ad aprile a Roma però non so in quale delle due consigli? Contate che vengo dalle Sardegna e vorrei sapermi orientare almeno un pò...sono stata parecchie volte a Roma ma quando ero bambina. Il test di medicina in italiano invece lo tenterò nella mia città a Sassari. Speriamo vada tutto bene! In bocca al lupo

Se vuoi provare ad aprile devi decidere adesso, il programma di studio non fa ridere e devi sapere bene l'inglese, per quanto riguarda le università è una scelta tua, cambiano solo le zone dove si trovano

Purtroppo i miei genitori devono ancora decidere...mia mamma è a favore,mio padre no anche perchè comunque vivere fuori costa parecchio. Per quanto riguarda l'inglese io frequento l'ultimo anno del liceo linguistico quindi credo di potermela cavare anche se non ho la certezza. La mole di programma è molto ampia per il momento ho iniziato solo un pò di biologia :( sono messa male lo so!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276021 da Redegar
Ciao a tutti!
Quest'anno tenterò per la prima volta il test di medicina,e ho scelto Pisa come Università.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276033 da Plato

Io forse proverò ad aprile a Roma però non so in quale delle due consigli? Contate che vengo dalle Sardegna e vorrei sapermi orientare almeno un pò...sono stata parecchie volte a Roma ma quando ero bambina. Il test di medicina in italiano invece lo tenterò nella mia città a Sassari. Speriamo vada tutto bene! In bocca al lupo

Se vuoi provare ad aprile devi decidere adesso, il programma di studio non fa ridere e devi sapere bene l'inglese, per quanto riguarda le università è una scelta tua, cambiano solo le zone dove si trovano

Purtroppo i miei genitori devono ancora decidere...mia mamma è a favore,mio padre no anche perchè comunque vivere fuori costa parecchio. Per quanto riguarda l'inglese io frequento l'ultimo anno del liceo linguistico quindi credo di potermela cavare anche se non ho la certezza. La mole di programma è molto ampia per il momento ho iniziato solo un pò di biologia :( sono messa male lo so!


Guarda al massimo provi direttamente a settembre e poi a marzo dell'anno dopo tenti il corso in inglese.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy