Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi! Dove farete il test?

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276477 da sfiore87
Ciao a tutti, io proverò il test a Torino e al San Luigi, per la prima volta...anche se ho 26 anni!  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276717 da Sol

Ciao a tutti, io sono indeciso se tentare a Ferrara o Padova, per ora penso Ferrara però!



Ciao! Anche io sono indecisa (mooolto indecisa) tra queste due. Posso chiederti per quale motivo sei più orientato verso Ferrara? Io ho sentito tanti pareri molto contrastanti, sia per l'una che per l'altra, tant'è che ho una grande confusione...  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #276929 da Trup23
Ciao a tutti mi chiamo Agostino, mi sono appena iscritto e a settembre perla prima volta farò il test di medicina e chirurgia (a Roma, ancora devo decidere se alla Sapienza o a Tor Vergata), vi seguo da un po da fuori e devi dire che siete veramente "tosti", ammirabili. Studierò tutti i giorni tutto il giorno, su Alpha Tes e libri delle superiori, che dato che ho frequentato un Chimico-Biologico credo e spero siano buoni!
Essere un medico-chirurgo è il mio sogno e sono disposto a tutto pur di farcela, voglio, posso e devo farcela!
Ce la possiamo fare, nessuno di noi è stupido. Come ho sempre detto e sempre dirò, l'abnegazione è tutto!
Daje!  :bb:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277090 da Chris Yang
Io sono indecisa tra Parma e Chieti  :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277124 da andrea93
salve a tutti ragazzi ... io ho una grandissima confusione spero che possiate aiutarmi... l'hanno scorso ho provato medicina in bicocca ma eravamo veramente troppi... quest'anno sono indeciso su dove provare non so proprio dove guardare qualcuno può darmi un consiglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #277643 da Led01
Ciao a tutti, io ho l'intenzione di fare il test a bologna in modo cosi di entrare o all'unibo o al politecnico delle marche( in quanto sede aggregata).

La Ricerca è sempre faticosa, richiede una enorme attenzione e non rende ricchi: quindi può solo essere amata.
By V. Erspame

“La cosa più importante in medicina? Non è tanto la malattia di cui il paziente è affetto, quanto la persona che soffre di quella malattia.”
[Ippocrate - 460 a.C. - 377 a.C]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.688 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy