Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190322 da vale90elav
ho fatto 47,5! la cosa che mi fa rabbia è che avrei fatto 52!!!! invece ho sbagliato tantissime risp!! come posso fare?? ad alcune cerco di non risp, ma a quelle d cui sono indecisa mi butto! ed ecco i risultati  :bad:  maledetta ostinazione      :dash:

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190327 da Andrea®
Ci sono delle risposte sbagliate segnate come corrette XD
e poi il simulatore mi ha considerato come data (errata) una risposta che non ho dato...

contando le risposte correttamente ho fatto 54, il simulatore dice 52,5

le risposte che contesto sono quelle della cornea nell'orecchio -.-" palesemente errata come qualcuno aveva fatto notare, e quella del legame covalente (che però ho azzeccato perchè ho pensato ad un errore del testo XD)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190328 da vitale
anrea anke tu fai tec di radiologia medica?!?!?|ankioooo!!!ti piace?!!?a me nn tnt!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190333 da Andrea®

anrea anke tu fai tec di radiologia medica?!?!?|ankioooo!!!ti piace?!!?a me nn tnt!!


si, non piace neanche a me, era un ripiego, dato che l'anno scorso non avevo superato il test ^_^

spero di farcela quest'anno...ma ho la febbre da domenica e sto impanicato! XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190336 da vale90elav
52,25... basterà x passare a bari (punteggio minimo 45)???? spero di si! sennò chi se la fa un'altra estate così??

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190338 da lusyalondra
eccheppale si è bloccato il sito di ammissione mentre facevo la simulazione!!!
non si apre proprio più...farò la simulazione all ultimo momento, come sempre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy