Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190340 da vitale
ho fatto 43,5 su ammissione.it ke bella mer**da.
1.Xo 4-5riposte secondo me sn sbagliate!!!!
2.alcune dll cultura generale erano impossibile(ki è giovanni calo??!?!?!?!?)(james wait?!?!?!!)nn li trovo neanke su internet1!!
vebhe cmq che palle sn demoralizzato nn so piu ke studiare ma faccio risultati del cavolo..... :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190341 da House89
55, 50 al test di oggi su Ammissione.it. Buon punteggio, avrei fatto di più se non ci fossero stati quegli errori sul testo. Forse almeno 57 :-)
Ma è vero però che la cultura generale era un pò difficile, come tante altre del resto. Ma che possiamo fare? Non possiamo sapere per filo e per segno la storia dell'universo minuto per minuto. Perciò, anche se mi dispiace dirlo, tranne ripassare quel pò di storia famosa e ricorrente, laghi, fiumi, capitali, capoluoghi, presidenti della repubblica, leggere... cosa possiamo fare di più? Affidarci alla fortuna :-(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190343 da lusyalondra
e vi lamentate?? pensate a me che ho fatto 34, qualcosa....io ho studiato come una pazza e ho fatto 34!!!per mia discolpa posso dire che in realtà ho fatto un sacco di errori di logica e cultura generale, ed alcune domande le ho risposte a cavolo! è stato piu forte di me..cmq la biologia era davvero molto semplice, e la cultura generale un pò impossibile!!
vado a sentire i notturni di chopin! byeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190371 da stonice
che dire...
un "bellissimo" 40,50.........
27,75 nelle materie scientifiche e... 12,75 in cultura generale.... oddio...

e vabbè... vuol dire che avrò bisogno di una dose maggiore di fortuna per il test!  :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190372 da stonice
sul test di ammissione.it
secondo voi quanti sono stati quelli che hanno "imbrogliato" (tipo uscire dalla pagina del test per andare su wikipedia) ?

no perchè ho appena visto un 72 e un 78...

francamente ? spero in molti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190373 da vitale
si qll k ha fatto 78 ha imbrogliato sikuro!!io mi sto ancora chiedendo chi è giovanni cola!?!?!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.641 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy