Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190376 da Dr.Cox91
io anche ho fatto un punteggio basso solo 42,5 ma non mi demoralizzo lho fatto stamattina con i postumi del ristorante cinese di ieri  :'(
più che altro anche domenica  e mercoledì prossimo ci saranno delle simulazioni e considerando che solo con 42 sono arrivato a più della metà della graduatoria mi sento in un certo senso sollevato,cioè sono anche 3000 partecipanti ma parecchi fanno 0 -1 o anche meno di 40,la partita la giocano meno di 500 candidati a mio parere!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190378 da vale90elav
ragazzi, soprattutto quelli che hanno già fatto il test, ho dei quesiti da porvi a proposito della simulazione nazionale di oggi:

1) il test ha questa difficoltà? (parlo di cultura generale)
2) poi, è vero quello che dice Dr.Cox91 (e che spero anche io) che molti fanno pochissimi punti (parlo di 2, 3.75) e che la "partita" se la giocano in 500?? succede così anche al test?? (perchè qui a bari ci sono 2660 candidati e i posti sn 324!!)

grazie delle risposte

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190379 da Andrea®

ragazzi, soprattutto quelli che hanno già fatto il test, ho dei quesiti da porvi a proposito della simulazione nazionale di oggi:

1) il test ha questa difficoltà? (parlo di cultura generale)
2) poi, è vero quello che dice Dr.Cox91 (e che spero anche io) che molti fanno pochissimi punti (parlo di 2, 3.75) e che la "partita" se la giocano in 500?? succede così anche al test?? (perchè qui a bari ci sono 2660 candidati e i posti sn 324!!)

grazie delle risposte


Il test dell'università in realtà è meno difficile in cultura generale, se non altro è più facile che se ci siano personaggi da riconoscere questi saranno sicuramente più noti di quelli della simulazione odierna, i brani invece mi sono sembrati equivalenti come difficoltà a quelli che si trovano al test ufficiale.

Per quanto riguarda i punteggi, è ovvio che se ci sono molti partecipanti è probabile che in un range di punteggi che variano di 0,5 punti o di 1 punto, ci siano anche 60 persone se non di più....i punteggi bassi che alcuni ottengono non servono a far stare tranquilli, tuttavia non demoralizzarti, cerca di fare il punteggio più alto che puoi, tieni sempre in mente che 0,25 punti possono fare la differenza, quindi prova a rispondere solo a quelle di cui sei certa, almeno io faccio così, infatti sbaglio sempre poco...;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190381 da Swan

vebhe cmq che palle sn demoralizzato nn so piu ke studiare ma faccio risultati del cavolo..... :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash: :dash:


Quoto.
Oggi m'è venuto un forte attacco di sconforto. -.-''

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190383 da Giselle
bleah.... bleah.... bleah... che tristezza... ho totalizzato 46... certo non malissimo rispetto ad alcuni che c'erano in graduatoria... però fa cmq schifo... ma spero tanto di fare simulazioni molto più positive... lo dico e lo ripeto... che schifo!!
ps: Non mi arrendo mica alla prima simulazione che mi è andata male, considerando anche che il bastardo del simulatore mi ha considerato 2 risp a cui avevo risp correttamente in modo sbagliato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190391 da Dr.Cox91
Secondo me se su 10 simulazioni una va male è un caso sporadico e non va calcolato,così come se dopo una simulazione ottieni un punteggio molto maggiore alla tua media,devi sempre calcolare la media delle simulazioni e non i casi singoli! :focus:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy