Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190392 da vale90elav
Dr.Cox, un tuo parere... io faccio simulazioni dal libro 9000 quiz esattamente da un mese e un giorno. nel frattempo sono migliorata di una decina di punti... secondo te da quando devo contare le simulazioni per fare la media?? dall'ultima settimana?

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190435 da vale90elav
ho appena fatto il test dell'anno scorso... 60,50

sinceramente, a parte il fatto che due o tre domande le avevo già trovate, non mi so spiegare perchè, quando faccio simulazioni "fai da te" col libro dei 9000quiz, ottengo risultati molto più bassi (max 58)... forse perchè, scegliendo a caso, sbaglio la "composizione" del test (a volte troppi brani, a volte neanche uno)?

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190437 da DoCtOr RiKk
il test dello scorso anno era leggermente più facile rispetto agli altri...in particolare la parte scientifica.
con il simulatore capitano anche domande di alcuni anni fa che le rendono un po più difficili...questo secondo me spiega il perchè tu abbia ottenuto un punteggio più alto ma per nostra fortuna spiega anche l'aumento dei punteggi minimi dello scorso anno...

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190446 da Dr.Cox91

Dr.Cox, un tuo parere... io faccio simulazioni dal libro 9000 quiz esattamente da un mese e un giorno. nel frattempo sono migliorata di una decina di punti... secondo te da quando devo contare le simulazioni per fare la media?? dall'ultima settimana?

Direi di si cioè fissa un punto d'inizio,se prima facevi 30 ed ora fai 50 la media viene 40 e non è veritiera

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190457 da Oleander90
Ogg sono abbastanza soddisfatta:) Un 52,25 ...55,25...59 -giveheart- speriamo riesca a fare punteggi simili anche a quello ufficiale :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190486 da Giselle
oggi sono davvero soddisfatta, anche perchè all'inizio avevo temuto seriamente... Ho totalizzato un magnifico 62!! considerando anche che stamattina avevo fatto alcuni esercizi di biologia, che avevo un pò trascurato e ne avevo sbagliati un bel pò... tipo quelli sugli animali (platelminti, celenterati ecc... ) poi ho fatto una simulazione...ed ecco una bella sorpresa!!!  :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy