Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi simulazioni giornaliere

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190571 da DRHOUSE86
46,75  :-\  20 risposte sbagliate!!  :dash:  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190573 da Giselle
la simulazione di oggi mi è andata anche bene; ma forse avrei fatto 1-2 punti in più se non avessi incontrato 5 quesiti di geografia (di cui solo 2 ho azzeccato)  :dash:!!
comunque è andata bene! Ho totalizzato 58.75!!! sono soddisfatta :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190574 da Swan
Io di geografia non so che ripetere...capitali italiane? Europee? Del Kazakistan?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190575 da giggia90
Swan... io di Geografia ho imparato a memoria tutti i capoluoghi di regione, tutte le capitali europee, molte capitali africane e una 30ina tra quelle che secondo me potrebbero uscire del mondo(Australia, Peru', Argentina, Pakistan, Iran, Iraq, Cina, Giappone, Cuba, Giamaica ecc ecc).

Oggi pensavo di dare un'occhiata ai fiumi e ai laghi principali. Sia dell'Italia, sia del Mondo in generale. Magari se mi resta tempo guardo anche qualche catena montuosa...

Non penso che di geografia sia necessario fare altro! Poi....boh. Non so. Come ha scritto in un post precedente qualcuno...il test è un terno al lotto a volte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190577 da annacool!!!
Simulazione su ammissione.it 50.5...Non il massimo ma cmq meglio dell'altra volta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 8 Mesi fa #190581 da vale90elav
anche io ho fatto la simulazione su ammissione... 56! bel punteggio (anche se non è altissimo).spero di farlo anche al test.. dovrebbe bastare!  :)

"Per fare il nostro lavoro dobbiamo credere che la sconfitta non è un'alternativa. Che non importa quanto malati siano i nostri pazienti... c'è speranza per loro". (grey's anatomy)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.699 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy